1. I saggi di cumcontrol - la povertà. la miseria dei ricchioni e la virtù della riconoscenza. matrimoni equestri


    Data: 22/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: CUMCONTROL

    ... durò sei anni prima della sua accidentale morte avvenuta a Siena, città nella quale ci trasferimmo per coronare il nostro sogno d'amore.
    
    Voglio solo ricordarlo così in corsa sfrenata al Palio ed io sul loggione applaudivo e sapevo che la sua corsa e la vincita sarebbero state per me. Morì alla curva ed io decisi di farlo cremare e come Amy Winehouse condussi le sue ceneri fino al luogo della sua sepoltura.
    
    Oggi riposa al cimitero dei cavalli poco fuori Milano, città nella quale mi trasferì in seguito nel tentativo di dimenticarlo.
    
    Per anni conservai la mia integrità di vedova e comunque sempre innamorata della vita, con il cuore sempre traboccante di gratitudine. Fui grato a quel piccolo cazzo di 6 cm che mi aprì… Mi apri alle bellezze che in seguito giunsero fino a quella spiaggia di notte sulle rive di Capalbio.
    
    Non siate mai riluttanti per i piccoli frutti di bosco che la vita pone al nostro banchetto.
    
    Trieste… Già, sono a Trieste… Città che conserva nel suo nome similitudini con la parola triste. Perdonatemi… Perdonate CUMCONTROL, vostro amico è vostra Cretina nella tribolazione, per essersi lasciata andare ad insegnamenti di vita.. e nel ricordo del suo grande amore equestre. Un giorno anch'io da lassù volerò tra le Pleiadi su un carro, trainata dal Mefistofele e con al seguito come coriandoli tutti i piccoli e grandi cazzi che mi hanno portato a lui.
    
    Ora perdonatemi se spengo tutte le luci.
    
    Io e Graziano andiamo sotto le nostre coperte a sbrigare cose troppo sconce .... che vorremmo restassero private.
    
    C U M C O N T R O L
    
    .
«12...5678»