1. Paola ed alessio: l'ospitalità ricambiata.


    Data: 23/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PadroneMaldestro

    ... fermano, sono ancora li a sistemare meglio il ventre, vedo gli slip scostarsi e scendere raggiungendo i pantaloni, vedo il suo fondoschiena salire e capisco che il momento è arrivato.
    
    Paola apre la bocca e fa un sospiro di piacere, probabilmente il pene di Alfredo deve averle sfiorato la carne, ma subito dopo emette meravigliosi gemiti, quando Alfredo inizia piano a penetrarla.
    
    Non è brusco, lo lascia scivolare dentro, lascia che si faccia strada da solo.
    
    Paola è bagnata, nonostante le dimensioni di Alfredo siano piuttosto abbondanti non incontrano difficoltà ed in pochi secondi se lo ritrova tutto completamente dentro.
    
    Alfredo una volta arrivato alla fine le da due piccoli colpetti, giusto per far sentire a Paola che è lì pronto per farla godere e infatti Paola sembra rimanere senza fiato ad ognuno dei due singoli colpi, così inizia un dolce su e giù, in crescendo, sempre più rapido ma non violento.
    
    Vederli è qualcosa che cambia la vita. Ho sempre sognato di vedere Paola fare del sesso con altri uomini, ma vederla fare l’amore, è di gran lunga più bello.
    
    Vederla persa con un uomo, vederla partecipare con passione e non con libidine, concedersi con l’anima ed il corpo è qualcosa che non credevo avessi mai potuto provare, che non credevo esistesse.
    
    Sono lì, avvinghiati a fare l’amore, lui spinge sempre più, lei comincia a lasciarsi andare ed a gemere, lui è bravissimo, lei lo stringe tra le sue gambe che gli tiene incrociate dietro schiena, geme, sempre ...
    ... di più, sempre più coinvolta ed ecco che raggiunge l’orgasmo.
    
    Il primo orgasmo dopo una giornata dal tasso di erotismo sopra la media, un orgasmo lungo immenso ed intenso, lui tira su la testa per vedere la sua faccia trasformata e davanti a quello spettacolo le fa “vengo piccola mia….ti vengo dentro..” raggiungendo un orgasmo fuori dalla norma.
    
    Sulla poltrona esplodo anche io, sapere che Alfredo le è venuto dentro è come averlo fatto io, anzi di più.
    
    I loro corpi restano fermi, nella stessa posizione. Lui non lo toglie e lei non glie lo fa togliere, dopo pochi secondi si guardano negli occhi, teneri e si iniziano a dare piccoli baci sulle labbra, baci d’affetto per lui e di gratitudine per lei.
    
    Alfredo alza gli occhi, mi vede e s’ impietrisce. Il vortice di passione l’aveva isolato dal mondo,
    
    l’aveva fatto venire dentro mia moglie, che pur se “nostra” era comunque mia moglie.
    
    Lo guardo e dico “se la prossima volta che fate così, non mi date modo di prendere la telecamera, vi caccio di casa a tutti e due!”
    
    Questa mia tranquillità nel gestire la faccenda fa fare un sospiro di sollievo al mio amico, il quale tirandosi su, mi lascia intravedere con immenso piacere il suo pene ancora dentro mia moglie.
    
    Paola lo lascia scendere, rimane a gambe larghe, si tocca la fighetta ancora gonfia colma e trasudante di muco vaginale e di sperma di Alfredo e rilassandosi dice che sarebbe andata a farsi una doccia.
    
    Alfredo gentilmente mi aiuta a pulire quello che ho ...
«12...91011...16»