Paola ed alessio: l'ospitalità ricambiata.
Data: 23/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PadroneMaldestro
... un suo perizoma nero, in ricordo della sua bella fichetta che immancabilmente Alfredo bacia alla fine di ogni mail.
Per la sera affittiamo un film, un bel thriller di pieno di suspense.
Ceniamo tranquilli, scherzando come il solito sul più e il meno, i due ormai fanno coppia a se, si passano il cibo direttamente di bocca in bocca, il vino rinfresca e riscalda contemporaneamente gli animi di tutti, per me stare lì, guardare e sentire è un modo di vivere la vita che vorrei durasse per sempre, spiegare come è bello vedere la propria moglie essere vissuta e condivisa da un uomo come Alfredo è impossibile, far capire quello che provo nel vederla fare lingua a lingua è cosa alquanto improbabile, sento la passione, quasi l’amore e sento che la cosa è corrisposta da entrambi.
Alfredo potrebbe anche solo scoparla, ha l’autorità per trattarla come una troia, potrebbe fotterla quando e come vuole, invece la vive, la gusta, la desidera ed infine la possiede.
Sul divano la mettiamo in mezzo, il divano è molto grande, tre metri e mezzo, ma sento che la mia presenza in quel contesto è quasi di troppo, così mi sposto sulla poltrona affianco.
Loro sempre gentili, ora non mi chiedono più nulla, ma trovando il divano completamente libero si sdraiano e si abbracciano come una coppia di fidanzatini.
Per farli stare nella maniera migliore gli porto degli stuzzichini ed un bicchiere di coca cola, a Paola piace vedere i film così.
Mando il dvd e spengo la luce, io sono seduto ...
... accanto a loro e d il film è molto bello, lo seguo con attenzione, e sono convinto che Alfredo e Paola fanno lo stesso, ma in un momento di calma, dopo quasi quarantacinque minuti, allento la “presa” sul film e mi giro verso di loro.
Non è la prima volta che sento un senso di vertigine allo stomaco, come un pugno e spesso, quando leggo le mail di Alfredo capita, soprattutto quando mi scrive delle eiaculazioni guardando Paola, ma averli lì è certamente come vivere in un mondo a parte.
Il film per loro non ha la minima importanza.
Paola è sdraiata a gambe larghe, avvinghiata ad Alfredo che le sta sopra presi da un bacio appassionato.
Non sono più solo piccoli scambi di lingua, ora è passione, debolezza del cuore, ora si baciano come io mi bacio con lei.
Non posso far altro che sfiorarmi i capezzoli e godermi la scena, di quei due “dolci innamorati” che vivono la loro passione in barba ai presenti.
Alfredo ci sa fare, la lecca in tutti i suoi punti più deboli, collo, orecchie, seni e in ogni punto che lambisce con la lingua Paola, prova un forte senso di godimento.
Senza fermarsi, senza distrarla, scende con le mani e le toglie non so come le mutandine, poi sento il rumore della cintura, il sordo aprirsi del bottone dei pantaloni, la fibbia tintinnare mentre cerca di far scendere i pantaloni, vedo Paola gemere, attendere e ancora gemere, nonostante gli occhi chiusi si capisce che aspetta fremendo che finalmente entri dentro di lei.
Le mani di Alfredo non si ...