1. Paola ed alessio: l'ospitalità ricambiata.


    Data: 23/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PadroneMaldestro

    ... proporzione tra il buco del culo di Paola e il diametro della sua cappella mette un senso di libidine a tutti e due.
    
    Afferrando il cazzo con decisione, appoggia la punta della cappella nel centro esatto e aiutandosi con le anche, lo spinge dentro.
    
    Si vede benissimo come la cappella inizia a farsi strada, insinuarsi dentro quel piccolo cerchietto che lentamente si dilata ed inghiotte tutto, lui spinge e già metà della sua prugna è dentro.
    
    Paola ha la mandibola contratta, lo sente, ma non credo si renda conto che quello non è ancora nulla.
    
    Alfredo, bravissimo, non lo toglie nemmeno un istante, si ferma, lascia la pelle abituarsi alla dilatazione, ma non lo manda indietro nemmeno un millimetro e così facendo, in poco tempo, quello necessario per vedere l’espressione del viso di Paola, tutta la cappella sparisce dentro di lei.
    
    Si ferma di nuovo, mi guarda e con delle pulsioni lo fa gonfiare tre o quattro volte.
    
    Paola a quel punto non trattiene un leggero gridolino, ma non implora, non dice nulla, sta ferma aspettando che tutto finisca prima possibile.
    
    Ormai è fatta, un gran bel pezzo è entrato, manca la parte finale, manca solo che passi “l’anello” del muscolo anale, che davanti a quel membro dritto non potrà far altro che dilatarsi e lasciar andare tutto il resto del tronco.
    
    Ora le palle di Alfredo toccano le grandi labbra della fica di Paola. È tutto dentro, tutto completamente dentro, ancora qualche contrazione per gonfiarlo e sentire quella giovane ...
    ... voce emettere “il dolce suono del dolore” e può iniziare ad incularla, come ha sempre desiderato, come ho sempre desiderato.
    
    Alfredo inizia un avanti e indietro regolare, io che ho sempre sognato di metterglielo in bocca in una situazione simile, mi sento bloccato incapace di staccare gli occhi dalla virilità di quell’uomo entrata nel ano di mia moglie e di vedere compiaciuto che le percussioni aumentano gradualmente di velocità.
    
    Paola è sempre con la mandibola serrata, gli occhi chiusi, zitta, le mani torcono il copri divano bagnato dal sudore dei suoi palmi, è tutto incredibile, tutto dovrebbe essere eterno.
    
    Quando ad un colpo forte Alfredo involontariamente fa uscire il suo totem dall’orifizio, un rumore di risucchio d’ aria pervade le nostre orecchie, guardando il suo posteriore, noto che quel buchino che prima, appena rosso misurava un centimetro e mezzo di diametro, ora è più del triplo e rimane aperto senza nemmeno provare a chiudersi. L’ingresso repentino e la spinta da parte di Alfredo fanno emettere dal buco altri magnifici rumori che durano per le tre spinte successive, fino a che alla quinta circa, Alfredo non raggiunge l’orgasmo, venendole direttamente nell’intestino.
    
    Avendo resistito più di Alfredo, non posso fare a meno di farmi un giro con mia moglie e il contatto con lo sperma scivoloso me la fa fottere come se piuttosto che nel culo, la stessi scopando in fica.
    
    Non mi ci vuole molto a venire e a riempirla di sperma, l'abbiamo farcita tutti e due, ...