Paola ed alessio: l'ospitalità ricambiata.
Data: 23/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PadroneMaldestro
... avvicino a Paola e le dico "è troppo per sputarlo qui, siamo su un autobus e non possiamo sporcare, mandalo giù". Lei strizza gli occhi e deglutisce il sano succo della passione di Alfredo, che sfilandolo con qualche difficoltà, a causa della sua erezione non del tutto sparita, lo poggia sul viso di Paola, accovacciata su di lui, col suo visino angelico ed appena sporco di sperma.
Alfredo è dolce, con la mano destra le carezza i capelli, mentre con la sinistra, con un fare paterno, le massaggia il bellissimo viso col pisello scivoloso per lo sperma, dicendole "piccola mia......... grazie........" lei gli sorride, e quel volto angelico che si lascia sfiorare da quel pene grande, maturo, è mille volte più bello di un quadro di Leonardo Da Vinci.
Quando scendiamo dal piccolo bus, mi dirigo verso Paola ringraziandola per avermi lasciato togliere il maglione e la bacio delicatamente sulle labbra, sento ancora
lo sperma di Alfredo e penso che deve avergliene dato molto più di quanto abitualmente glie ne do io.
in quel momento tutti e tre, chissà grazie a quale alchimia, ci guardiamo e diciamo che per quanto possa essere bella la nostra amata Roma, forse a casa ci potremmo divertire e riposare di più, così piuttosto che continuare, ci avviamo alla macchina per dirigerci a casa.
Ci fermiamo solo per una piccola sosta, da "Mirella" la regina delle Grattachecche, dove su lungotevere si degustano le migliori e rinfrescanti bibite ghiacciate, chiesta da Paola per ...
... pulirsi la bocca, evidentemente ancora intrisa di sperma.
Durante quei dieci minuti, Paola e Alfredo riescono di nuovo a sorprendermi, perchè ormai sembrano due fidanzatini, lei sul muretto con le gambe larghe, fa posto a Lui che insinuato dentro ridendo la imbocca, alternando ad ogni cucchiaiata un bacetto sulle labbra.
E' bellissimo vederli, vedere Paola e la sua splendida giovane bellezza, persa in un affettuoso e delicato gioco di effusioni con Alfredo, un uomo di cinquantanove anni. Rimarrei ore a guardare quei baci tanto che un uomo si avvicina e mi dice "certo che se nella vita hai i soldi......", indicando Alfredo e Paola e con tutto l'orgoglio e un pizzico di libidine guardandolo rispondo ..."quella è mia moglie......lui un nostro carissimo amico"
In macchina si percepisce un atmosfera esaltante, si gioca si scherza, Paola prende in giro Alfredo perchè ogni tanto in quei bacetti metteva la lingua, e Alfredo risponde dicendo che comunque lei la sua non l'ha mai tirata indietro. Sentirli giocare mi diverte, mi giro verso Paola e dico “dai fatemi vedere chi ha ragione, se tu o Alfredo, faccio il giudice”
I due si avvicinano, Alfredo porge le labbra sulle labbra di Paola, nessuno tira fuori la lingua, ma restano attaccati, sembra il gioco che si fa quando due si guardano e perde chi ride per primo.
Contemporaneamente sorridono le bocche si aprono ed Alfredo col solito fare furbetto, insinua leggermente la lingua, Paola sente il movimento della bocca e da brava ...