Paola ed alessio: l'ospitalità ricambiata.
Data: 23/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PadroneMaldestro
... birba tira fuori la sua e tocca quella di Alfredo, che immediatamente mi fa “visto???????...è lei, lei fa tutta la cerbiatta e poi eccolo lì che mette la lingua….Alessio diglielo che l’hai vista!!!
Paola ride, è felice, si vede dallo sguardo. Le dico scherzando che il povero Alfredo è una vittima della sua bellezza, non può trattarlo così….. queste parole la lusingano, le piace da morire come Alfredo la fa sentire, una principessa quando sono insieme e una suddita quando sono in intimità.
Sono entusiasta, euforico.
FINALMENTE A CASA
Arriviamo finalmente in casa, Paola decide di preparare qualcosa, gli avvenimenti c’hanno riportato nell’umile dimora alle 14 e 30 senza aver mangiato nulla, se non il ghiaccio della grattachecca.
Alfredo si offre di aiutarla, ormai le sue doti di cuoco sono più che consacrate, ma dice subito che vuole solo fare da assistente, nulla di più, è venuto per divertirsi non per lavorare.
Paola indossa il suo grembiule preferito e ne da uno simile ad Alfredo.
Non si accorge che nel legarlo, ha impigliato l’estremità della gonna al laccio, quindi il suo sedere e le sue gambe, sono completamente scoperte.
È paradisiaca, su quei sabot neri, con quelle gambe e quel sedere perfetto nelle sue leggere imperfezioni, forse me ne sono accorto solo io, Alfredo è preso a tagliare le verdure, ma non dico nulla, voglio vedere come si comportano davanti a quel piacevole inconveniente.
Presa nelle faccende Paola non si accorge di nulla, si ...
... china sul tavolo d’appoggio per guarnire i piatti e quella posizione è puro eros, Finalmente Lui si volta e la vede, li per li non se ne accorge, poi, immediatamente dopo realizza, lo vedo quando si volta e poi di scatto riporta lo sguardo verso Paola, ancora intenta ad operare.
Finisce in un lampo con le verdure e si poggia dietro di lei. Con le braccia attorno alle spalle le prende le mani e l’aiuta a guarnire, si struscia, par Paola è tutto normale, tranne quando sente fin troppo bene la pressione del pene dietro il sedere.
Passa una mano sulla coscia e s’accorge di averla scoperta, così fa un sobbalzo d’imbarazzo e dice “Oddio, ma ho tutto il sedere fuori….!”
Alfredo mi chiama ad alta voce “Alessio a te immagino che proprio non piaccia vedere Paola così vero…? Io con lo stesso fare ironico dico “Eh, no, per niente, certi spettacoli bisognerebbe proibirli per quanto spiacevoli..!”
Lei torna a ridere e lascia tutto com’è, compreso Alfredo dietro che la struscia.
Ormai è tutto pronto, i piatti guarniti ed aspettiamo solo la cottura. Alfredo non molla la posizione, da dietro la prende per la vita e Paola lasciandosi andare china la testa dietro, poggiandola sulla sua spalla.
Lui sale, le carezza il seno insinuando la mano tra il grembiule e il vestitino, poi entra piano, il vestitino si scosta e lascia Paola coperta solo dal grembiule ed il reggiseno, che quasi subito fa la stessa fine.
Le carezza i seni lisci, tondi, lei intanto comincia a sentire piacere ...