Paola ed alessio: l'ospitalità ricambiata.
Data: 23/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PadroneMaldestro
... nel farsi toccare e porta la mano tra la patta e il suo sedere per sentire quanto è felice Alfredo per la situazione.
Accosta la sa bocca all’orecchio di lui e sento che bisbiglia qualcosa, non capisco, lo dice con fare troppo sospirato, ma quando si gira e si abbassa, intuisco che forse gli ha detto di darglielo in bocca.
In ginocchio sotto ad Alfredo, aspetta bramante che lui tolga il grembiule, che abbassi la zip e che lo tiri fuori.
I tre procedimenti avvengono con una calma sensuale.
Paola lo prende in mano, lo spinge verso su e lo bacia sotto il filetto, inducendolo ad un gonfiore immediato, poi dopo averlo leccato da sopra a sotto, apre e lo fa entrare.
Lo succhia e lo masturba contemporaneamente , lentamente. Alfredo è immobile e si gode il pompino di Paola, fino a che dalla zip riesce a tirare fuori anche i testicoli, che Paola va immediatamente a leccare e baciare.
Alfredo ha bei testicoli, grandi perfettamente sferici e rosa. .A Paola piacciono, le piace leccarli, con i miei spesso ci passa parecchi minuti.
Paola riprende a ritmo leggermente più elevato il pompino al cazzo di Alfredo, la testa in totale autonomia fa avanti e dietro, sono entrambi presi dalla passione. Io mi masturbo dalla mia poltroncina, forse Alfredo starà godendo a farselo succhiare da mia moglie, ma io a vederla abbassata con il sedere e la tetta fuori dal grembiule mentre lo prende, godo di più!
Il mio amico è meno carnefice, tanto che guarda Paola e le chiede “posso ...
... venirti di nuovo in bocca?”, Paola lascia uscire il pisello dalla bocca solo pochi istanti, il tempo di rispondergli…… “Dai….!”, poi tira la testa indietro, tira fuori la lingua dove poggia la cappella, stimolando il filetto con un leggerissimo movimento avanti ed indietro di qualche millimetro.
Quando schizza vedo più di nove getti bianchi uscire dalla punta del cazzo ed entrare dritti nella bocca di Paola, nove abbondanti getti, bianchi e densi fino all’ultimo, poi vedo sparire di nuovo quell’uccello duro nella sua bocca.
I gemiti di Alfredo sono contenuti, toglie il cazzo incavando le guance di Paola che sigillando la bocca......... lo ingoia di nuovo.
Alfredo rimane immobile, col cazzo mezzo moscio in mano, lei si tira su e viene verso di me, con un fare da gattina, si siede sulle mie gambe e mi dice “Amore,……anche qui non potevo sporcare…..l’ho dovuto ingoiare di nuovo…..vedi?”
Apre la sua bocca davanti ai miei occhi e non posso fare a meno di vedere i filamenti di sperma bianco tra la lingua e i denti, così in non resisto, le infilo la lingua in bocca e la bacio appassionatamente.
Non ho mai pensato di sentire il sapore dello sperma, è la prima volta in vita mia che faccio una cosa così, ma mia moglie è una donna incredibile, è talmente bella, femmina, che riuscirebbe a farmi fare qualsiasi cosa.
Finalmente mangiamo, gli animi si sono sbollentati e passiamo il pomeriggio a chiacchierare e a far vedere le foto del matrimonio ad Alfredo, Paola gli regala ...