1. I migliori an(n)i della nostra vita_2


    Data: 26/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    ... mia...”
    
    ”E quando spari, cosa ne fai?” chiese, mentre la sua bocca si avvicinò pericolosamente la mia e la mano giocava delicatamente col mio pene e le mie palle.
    
    ”Cosa intende?”
    
    ”Beh, dove lo spari, prima di tutto?” le sue labbra sfiorarono le mie. Dio, che brivido!
    
    ”In genere sullo stomaco. – credo che avvampai per la vergogna - Qualche volta sulle gambe. O nel water, anche…” l'allenatore sorrise. Sembrava stesse pensando a qualche cosa per decidere se dirlo.
    
    ”L’hai mai assaggiato?” domandò guardandomi fisso in faccia.
    
    ”Intende il mio sperma?” ribattei incredulo.
    
    ”Sì. Ma è più corretto chiamarlo seme. Lo sperma è quello che c’è nel seme” e le sue labbra tornarono a ronzare intorno alle mie.
    
    ”Oh, ok! In effetti, sì l'ho assaggiato una volta. È pericoloso? Può accadermi qualcosa?” il mio tono era preoccupato.
    
    ”No, non devi spaventarti, né preoccuparti. È il tuo sperma, non può farti alcun male ed inoltre molti uomini, dopo aver eiaculato, mangiano ciò che hanno prodotto. Anch’io spesso lo faccio! E se capita anche con quello degli altri!”
    
    ”Wow!! Davvero!?!? Occazzo.... – mentre mi stampava un bacio, dovette leggere tutto lo stupore nei miei occhi. Era davvero molta la strada che dovevo ancora percorrere! Quel timido inizio, non era nemmeno l’antipasto di ciò che avrei gustato! – E com’è? Il suo intendo. No, cioè voglio dire…” domandai cercando di riprendere fiato.
    
    “Ho capito perfettamente, cosa intendi. È... Wow!!!! - e si passò la lingua ...
    ... sulle labbra come se avesse gustato il più succulento dei manicaretti. Scoppiò in una risata fragorosa e proseguì – Sì, quando un ragazzo spompina (perché si dice così, ma immagino tu già lo sappia) un altro ragazzo, come abbiamo appena fatto tu ed io, può succedere che chi succhi beva e ingoi lo sperma dell'altro!”
    
    ”Davvero lo beve e lo ingoia?” ripetei perplesso. In realtà stavo pensando che la cosa poteva sembrare un po' sporca anche se, ad essere onesto, mi dissi che non avrei avuto problemi se l’allenatore avesse deciso di chiudere il match sborrando nella mia bocca. Anzi, l’idea mi intrigò alquanto! Lui parve cogliere il filo dei miei pensieri.
    
    ”Quindi, quando mi farai venire, vuoi vederlo schizzare o preferisci assaggiarlo?” chiese.
    
    ”Vuole dire mangiare il suo? Io non so... Forse. Davvero non so se...” cominciai ad agitarmi, non volevo deluderlo.
    
    ”Bene, ce ne preoccuperemo quando sarà il momento. Se vorrai ingoiare il mio sperma, sarò più che felice di fartelo assaggiare. Se non vorrai, andrà bene lo stesso!” mi rassicurò.
    
    Aveva una mano sulla mia spalla mentre mi stava parlando e l’altra non aveva smesso un istante di carezzarmi l’uccello e giocare con le mie palle. Infine la tolse per evitare di correre nuovamente il rischio di una mia eiaculazione anzitempo.
    
    O forse perché aveva altro in mente.
    
    Sì, aveva altro in mente!
    
    Esercitò una leggera pressione sulla mia spalla. Dolcemente, ma fermamente mi fece inginocchiare ancora una volta affinché ...
«1...3456»