1. I migliori an(n)i della nostra vita_2


    Data: 26/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear

    ... riprendessi a succhiarlo. Sentii la minchia vogliosa rinvigorirsi nella mia bocca e fui lieto di constatare che ora riuscivo a prenderne più di metà senza soffocare: “Bravo! Stai imparando davvero rapidamente. Solo che non è l’unica cosa che piace ad un uomo.”
    
    L’affermazione attirò la mia curiosità (se ancora ce ne fosse stato bisogno).
    
    ”Cosa può - Munch, munch - esserci d’altro?” chiesi a bocca piena. Lui si sfilò e, mentre rispondeva, iniziò a strofinarlo sulla mia guancia.
    
    ”Prova a succhiarmi le palle! Solo per vedere quant’è facile” suggerì. La cosa mi sembrò interessante, così spostai la bocca ai due grandi sacchetti pelosi. Quando ci affondai la faccia, le mie narici vennero pervase come da un profumo di pane fresco. Era difficile prenderle in bocca per succhiarle perché rotolavano via e i lunghi peli mi soffocavano o mi provocavano prurito al naso. Bertelli venne in mio soccorso: avvolse le sue dita intorno alla parte superiore dello scroto, formando un anello con pollice ed indice. In questo modo i coglioni vennero bloccati ed io iniziai così a farci scorrere sopra la lingua. Lui allargò le gambe e si piegò leggermente sulle ginocchia per offrirmi meglio i nuovi oggetti del desiderio. Sembrava gradire molto anche quel nuovo trattamento (almeno per me). E non lesinava consigli: ”Apri la bocca il più possibile. Sì, così va bene...” indicò e spinse le due bocce nella mia cavità finché le mie labbra non si arrestarono contro l’anello che a quel punto aprì. La ...
    ... mia bocca era completamente piena, sentivo solo il suo afrore e quel caldo sapore di pane che mi riempiva il palato per perdersi giù, nel fondo della gola. Con un po’ di sforzo e malizia capii di riuscire anche a muovere la lingua per leccarle come si fa con un chupa-chups.
    
    ”Mmmmm sssììì!! Succhiami le palle, oh sì! Così Mmmm che bellooohhh! Davvero bellooohhh!!!!” gemette. Continuai a lappare, mentre lui cominciò a masturbarsi. Le nocche della sua mano urtavano la punta del mio naso.
    
    ”Continua a leccare, Davide... Sssììì. Oooohhhh ssssìììì... Unnnnghhh… Sto per venireeehhh!!! Continua a succhiarleeehhh... Uuunnnggghhh sì.... Sìììì! Ci sonooohhh... Oooohhhh gggawwwdddd, sborro, sborro, sborrooohhh!!!! Unnnnggghhhhh.....” L’allenatore non smise di ansimare, ma presto quell’affanno si trasformò in un liberatorio urlo animalesco. Le gambe si tesero. Sentii il suo corpo spasimare e subito il primo schizzo caldo bagnarmi la fronte. Il secondo colò lungo la guancia destra. Sì, stava realmente, assolutamente, copiosamente venendo ed il suo sperma stava inondando la mia faccia, imbrattandola tutta. Io mi stavo masturbando furiosamente e ben presto lo raggiunsi.
    
    ”Mmmmmnnnghh... Ehenngooohhh, nnnch’ooohhh… Nnnnnmmmpppphhhh...” gemetti seguitando a lavorarmi la sue palle con la lingua. Intanto il mio cazzo si svuotava, innaffiando le sue gambe, fiottando seme caldo. Che iniziò a colare finendo sui suoi piedi. Lentamente tolse le palle dalla mia bocca e sorrise.
    
    ”Mi sei venuto ...
«1...3456»