1. Nella sala di sandro 4


    Data: 28/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Megaciccio

    ... tavolo.
    
    Davide continuò a muoversi dentro di me, fino a quando il cazzo non gli si smosció, mentre io sfinito da quella scopata non riuscivo neanche a raccogliere le idee.
    
    Quando pensò di aver concluso i propri comodi Davide uscì da me e mi disse "bene, da oggi puoi dire di essere un finocchio completo " con una risata.
    
    Si rivestimento e mi disse "mi raccomando pulisci tutto, se no tua madre quando torna si incazza" e se ne andò, mentre io ero ancora intento nel cercare di alzarmi dal tavolo"
    
    Ascoltai tutta la sua storia, con un misto di eccitazione ed incredulità "certo, certo, e dove l'hai letta questa storiella??? Dopo un trattamento del genere saresti dovuto restare traumatizzato a vita, e invece ancora vai rimorchiando?? Non ti credo" dissi beffardo.
    
    Sandro rispose sicuro "a parte che mi basterebbe chiamare Davide per mostrarti le sue dimensioni e avere la conferma della storia, devo ammettere che non fu tutto piacevole. Ma in conclusione godei tantissimo, cosa che mi spinse a provare nuovamente, sia con Davide, ma prima con altri, dalle dimensioni più contenute...
    
    Inoltre, ricordi che ti avevo detto che avrei potuto mostrarti le prove? Bene, guarda lì, le avevi mai notate quelle??" E così dicendo scostò il tavolo dal muro a cui era ...
    ... appogiato, mostrandomi delle evidenti scoppature orizzontali nell'intonaco , proprio dove il tavolo andava a toccarsi con la muratura
    
    "Sono lì da quando Davide mi ha scopato la prima volta. Le ha causate lui dato che sbattendomi non ha fatto che sbattere anche il tavolo avanti ed indietro contro il muro. I miei credono ancora che abbia dato una sorta di festa/rave party mentre non c'erano. E il bello è che quel pezzo di merda di Davide, quando gli hanno chiesto se avesse sentito strani rumori dal nostro appartamento durante la loro assenza gli ha detto che aveva sentito un sacco di casino e che sicuramente me l'ero spassato alla grande!!! Hai capito che stronzo!!!! Per fortuna ho almeno passato l'esame che stavo preparando!" Aggiunse soddisfatto " così ho passato l'esame scritto, orale e anche anale!!!!
    
    "Allora, che ne pensi della mia prima volta Fabrizio???"
    
    "E che ti devo dire Sandro " risposi "che la tua storia mi ha eccitato e ho il cazzo che mi sta per scoppiare...."
    
    "Beh, ma questo non è un problema" mi rispose allungando una mano sul cavallo dei mie pantaloni "se vuoi per questo posso darti una mano io"
    
    Accettai volentieri il suo aiuto, e feci un nuovo passo verso la mia nuova sessualità
    
    Fammi sapere se questo racconto ti ha eccitato 
«1...3456»