Matilde 03-02 - il sesso con giovanni
Data: 28/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Alex46
... sottile membrana, la mia, mi fa impazzire. Certe cose si pensano perché siamo troie dentro, però la cosa più bella e arrestarsi al punto giusto, fare tante fantasie ma alla fin fine essere fedeli al proprio vero amore, che per me siete voi.
Io intanto sento l’orgasmo avvicinarsi, un po’ per gli affondi sul cazzo di Michele, un po’ per lo spettacolino di Debra che a gambe oscenamente divaricate si masturba in maniera selvaggia e blatera ormai solo di cazzi e di fighe. Ma soprattutto perché mi vedo allo specchio, le gambe bellissime abbandonate su quelle di Michele, i piedi che ciondolano, il bacino che si alza e si abbassa e il cazzo che ogni tanto si vede quando non è ben immerso nella figa. Anche le tette che ballano mi fanno impazzire, sono così felice di essere donna, così felice di essere puttana, perché mi piace godere, fino allo spasimo, finché ce n’è, finché l’ultimo liquido mi può sborrare fuori da questa figa che è tutto il mio vero e definitivo essere.
E sborro, oh, dio, se sborro stavolta. Allago le gambe di Michele, macchio il divano con la mia sborra colata giù sulle sue cosce.
Anche Debra è al limite e si lascia andare appena mi sente urlare, poi si rivolta contro lo specchio, se lo tiene appoggiato alle ginocchia mentre si è sdraiata sulla schiena e si guarda riflessa vedendo le tre dita che si è infilate dentro entrare e uscire: - Vengo, amori miei, vengo anch’io. Così è troppo, ora devo sborrare per voi, pensate che tutto questo orgasmo meraviglioso, ...
... aah, aah, aaah, è vostro, solamente vostro!
Michele mi rimane per un po’ duro dentro, poi sono io che devo cedere il posto. So che Debra è cotta a puntino e deve prendere anche lei la sua dose di cazzo. Oltretutto questa sera non c’è neanche un vibratore in giro, li abbiamo lasciati al loro posto e non ne sentiamo la mancanza.
Debra se lo guarda come si guarderebbe un salvatore di cui si è anche innamorati. È in piedi, nuda e aggressiva, le gambe lunghe sui tacchi alti sono irresistibili, sembra la dea del sesso. Ma dentro quella testa c’è anche tanta generosità. Se penso al dono che mi ha fatto...
Prende Michele per mano e insieme vanno a letto, ma non sembrano una placida coppia tipo marito e moglie. Lei è sexy da morire, piena di voglia, lui ha il cazzo ancora duro per lo sbattimento nella mia figa, per il pensiero di tutte quelle privazioni d’amore cui la moglie si è sottoposta.
Anch’io ne sono felice, sostanzialmente Debra ci ha detto che è pronta a rinunciare per noi a tutte le meraviglie del sesso con altri. Non mi sembra una cosa da poco.
Debra si sdraia a gambe larghe sulla schiena, morbidamente, e lo attira su di sé. Lui la penetra in pochi secondi e incomincia il classico va e vieni della posizione del missionario. Finalmente una scopata normale, direte... eh, no, perché io non sto lì a guardare, non li lascio in pace da soli. Mi inginocchio dietro il culo di Michele e comincio a leccarglielo, solo il buco, per minuti interminabili, il tempo che lui ...