Matilde 03-02 - il sesso con giovanni
Data: 28/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Alex46
... sbatte Debra come prima ha fatto con me.
Poi, quando Debra comincia a gemere in modo inequivocabile, allora subentro con un mio dito umettato di saliva, glielo infilo e vado su e giù con un po’ di forza. Lui sembra apprezzare, ma è ancora ben lontano dalla sborrata definitiva che metterà fine a questa serata.
Al contrario, Debra ora si agita, a suo modo cerca di scoparsi quel cazzo con iniziativa anche sua, incontrandolo a colpi di bacino, in un va e vieni davvero erotico a vedersi.
Poi urla che sta venendo, che viene come una fontana: - Michele, hai un cazzo meraviglioso, mi stai facendo morire. Ti amo, Michele, ci credi se ti dico che non l’ho mai detto a nessuno, solo a te lo dico e a Matilde, ti amo mentre vengo, mentre sborro per te, aah, aah, aahh!
Dopo alcuni minuti di sosta, Michele, ancora potente, la rivolta e la prende da dietro. Quasi Debra non ne ha più voglia, si vede. Ma Michele deve sborrare e per dio lo farà a costo di farle violenza. Le entra di nuovo e ricomincia a sbatterla; io sono stufa di stare di nuovo lì a guardare e m’insinuo con la testa sotto di loro, per poter leccare la figa a Debra, così capisce chi è la più troia. Intanto mi tocco anche da sola, perché tutto questo è irresistibile.
Passa una decina di minuti in cui il nostro atleta sembra non abbia pace, un cazzo duro senza fine, un mostro temibile. Debra non reagisce neppure più di tanto al mio leccarle il clitoride, però non molla. Anche lei vuole la sborrata definitiva.
Ed è così che dopo un altro po’ riusciamo ad avere tutti e tre un ultimo orgasmo, simultaneo: per noi ragazze minore di quello del nostro uomo, ma del tutto appagante.
.