1. Un vecchio amico


    Data: 31/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    Una sera diversa da tante, decidiamo di andare ad una festa, era la sera di S. Lorenzo, in un paesino vicino a Ventimiglia si festeggia il Santo sul Lungomare, Bancarelle di tutti i tipi, gruppi musicali e addirittura i fuochi d'artificio. Quella sera eravamo andati soli, avevamo scoperto all'ultimo momento di questa festa sul mare.
    
    Una bella festa, tantissima gente, il grande caldo si stava attenuando, ma qualche birra bella fresca scendeva volentieri, mio marito si limitò all'acqua, doveva poi guidare, quindi preferisce non rischiare.
    
    Verso la fine della serata, dopo tanto camminare e ballare, dove erano disposti i gruppi musicali ci sediamo ai tavolini di un bar, la festa cominciava a scemare, erano rimaste solo poche persone, gruppetti di amici, fidanzatini e anche qualche ubriaco, stranamente durante tutta la sera non incontrammo proprio nessuno di nostra conoscenza.
    
    Ma ecco ad un certo punto vedo due giovanotti camminare verso di noi, uno dei due ci osservava con insistenza, in distanza non mi sembrava di conoscerlo, ma non appena furono molto più vicini, lui mi fece un sorriso e guardandomi, disse: “E allora? Non mi saluti”, ecco l'illuminazione, saltai in piedi a gli saltai al collo abbracciandolo e baciandolo, un semplice bacio da amici naturalmente, ero tutta eccitata, sembravo una bambina, una ragazzina di fronte al suo mito.
    
    Il bello di tutto, fu che mio marito rimase sorpreso da questa mia reazione, proprio non lo aveva riconosciuto, quindi non capiva ...
    ... tutta questa mia eccitazione, era da tempo che non ero così felice ed eccitata di incontrare una persona, un vecchio amico
    
    Era un carissimo amico, non si sa come, ma avevamo perso del tutto i contatti.
    
    Tra di noi c'era stato un ottimo feeling, una forte amicizia e tanto affetto e anche per questo restava il mistero di esserci persi di vista.
    
    Mio marito in un primo momento finse di averlo conosciuto, ma era sempre molto titubante, ma dopo un po' di parole tra me e lui, finalmente capì, in effetti era un po' cambiato.
    
    Ero tremendamente elettrizzata da questo incontro, fremevo tutta, lo avevo preso sotto braccio e non lo lasciavo proprio, era quasi imbarazzante quanto mi ero stretta a lui, ero quasi commossa.
    
    Anche lui era estremamente felice di questo incontro e lo si capiva, non smetteva mai di sorridere, vedevo nei suoi occhi la felicità di questo incontro.
    
    Alla fine mio marito lo fece accomodare al nostro tavolo con il suo amico, e gli offrì una birra.
    
    Cominciammo così a parlare un po', le solite cose che si dicono dopo anni che non ci si vede, ma poi gli arriva una telefonata, deve andare perchè era li per lavoro, non avevo ben capito che lavoro facesse, ma doveva andare. Quindi si alzò, per andarsene, ci baciammo e si avviò dicendo: “mi raccomando, adesso non perdiamoci di vista per anni ancora, qualche sera dobbiamo uscire a cena assieme, abbiamo tanto da raccontarci”, tutta la felicità si stava trasformando in una delusione per il breve tempo in cui ...
«1234...10»