1. Un vecchio amico


    Data: 31/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... riusci proprio a ritrarsi, inondandomi completamente la mia vagina, che strano per la prima volta un uomo che non era mio marito è riuscito a riempire la mia passera del suo piacere. Riuscimmo a godere simultaneamente, il massimo del godimento, non lo sfilò subito, ma si lasciò andare sopra di me, dicendomi: “Patty scusami non sono riuscito a fermarmi, ero talmente immerso da tutto il piacere che stavo provando, non riuscivo a pensare, solo godere assieme a te”, lo baciai e sorridendo, gli replicai: “Tranquillo non c'è problema, uso ancora le mie precauzioni a tutto questo, ma inutile dire che è stato un piacere sentirti godere dentro di me, non lo avrei mai pensato.” poi lo ribaciai di nuovo, a questo punto il suo pene se ne uscì definitivamente..
    
    Restammo distesi ed abbracciati per un bel po', eravamo letteralmente stravolti ma felici, poi dopo esserci ripresi andammo nuovamente entrambi a farci una doccia rinfrescante.
    
    Una volta ripuliti e rinfrescati, tornammo in camera e ci buttammo esausti sul letto restando ...
    ... abbracciati, per un po' parlammo dei piaceri e delle sensazioni provate, ma alla fine entrambi ci addormentammo.
    
    Al mattino seguente, mi svegliai pensando che tutto era stato solo un sogno, poi mi resi conto che non era così, Valerio era già in giro per casa e alzandomi mi resi conto che si era premunito di preparami pure la colazione.
    
    Alla fine per forza dovevo andare, dovevo tornare da mio marito. Ci salutammo affettuosamente con l'intento di ritrovarci ancora, anche se solo per mangiare e bere qualcosa con Franco.
    
    Durante il tragitto verso casa, pensai molto a mio marito, a come poteva aver passato la notte, a quali sarebbero stati i suoi pensieri, mi sentivo stranamente felice, ma con un poco di rimpianto e forse anche un po' di imbarazzo.
    
    Arrivata a casa, mio marito era nel cortile, non appena lo vidi, inchiodai l'auto davanti al cancelletto e corsi rapidamente da lui, abbracciandolo e baciandolo, lui allo stesso modo estremamente felice mi abbracciò e baciò, e disse semplicemente: “Bentornata Amore”.. 
«12...78910»