Entrare nel mondo scambista
Data: 08/09/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Ade-69, Fonte: Annunci69
... avevo in bocca il pene di Gianni, ormai implorante l'orgasmo liberatorio. Bastarono pochi colpi di lingua e venne sul viso mio e quello di Paola, spruzzandoci di seme dal collo ai capelli. Era ormai palese che, tra non molto, si sarebbe infranto anche l'ultimo tabù: mio marito avrebbe posseduto Paola mentre io sarei stata posseduta dal suo. Così fu.
Luca, che non era ancora venuto, continuò a leccarmi tra le cosce, mentre Paola si impossessò del membro di Gianni, molliccio per l'orgasmo appena avuto.
Iniziò a leccare come neppure io avevo mai fatto, non ci fu centimetro di zona su cui non si soffermasse. Vidi sul viso del mio lui tornare quella carica di libidine che aveva pochi minuti prima e mi unii a Paola nel leccarlo.
Non ci volle molto a rivederlo in forma. Da porcone qual è, quell'atmosfera e le nostre bocche ebbero su di lui un effetto afrodisiaco quasi istantaneo, ma ciò che fu veramente determinante nel farlo tornare in tiro come un ragazzino, fu quello che fece Luca.
Mi venne dietro e, delicatamente, iniziò a strofinare il suo glande tra le labbra della vagina. Non capii più niente, sentivo quell'uccello tra le cosce, quella cappella stuzzicare il mio buchino. Gli dissi: infilalo, schiaffamelo dentro, lo voglio! Bastò quella frase per far tornare durissimo anche il cazzo di Gianni... lo vidi, mentre Luca giocava con la mia fessurina, riempirmi, marmoreo, la bocca.
Luca mi penetrò piano poi aumentò il ritmo, per poi rallentarlo nuovamente. Capivo che ...
... stava tenendosi, che non voleva venire in fretta, anche se era eccitatissimo.
Alternava momenti di pausa a colpi violenti. Anche se di giovane età, ci sapeva fare, eccome! Davanti a me, che ero a quattro zampe sul pavimento con Luca che giocava con il suo uccello dentro la mia vagina, si aprì la più eccitante delle scene.
Fu Paola a prendere l'iniziativa: fece stendere Gianni sul pavimento e si impalò sul suo pene. La mia testa era esattamente sopra quella di Gianni, i nostri corpi invece distanziati ed usati per il piacere loro e nostro. Ci baciammo più volte mentre godevamo dei corpi di altri e facevamo godere altri corpi. Venni con un orgasmo ancor maggiore di quelli precedenti, non so se mi eccitarono di più le penetrazioni di Luca o la visione del cazzo di Gianni che entrava ed usciva, so solo che lo feci contemporaneamente a Luca che, all'ultimo momento, uscì per inondarmi le chiappe di sperma copioso e caldo.
Mi disse poi che non si era parlato prima della possibilità o meno di venire dentro ed allora, pur dispiaciuto, aveva preferito venire fuori. Comunque, il sentire i miei gemiti uniti a quelli di Luca che mi stava prendendo, ebbe un effetto ‘letale’ su Gianni... venne quasi subito dopo di noi e non si preoccupò di farlo dentro Paola: le inondò la vagina, gemendo ed urlando come un animale.
Dalla mia posizione vedevo chiaramente lo sperma di Gianni colarle tra le cosce, mentre lui, ancora urlante, si esibiva negli ultimi violenti colpi che fecero avere ...