1. Entrare nel mondo scambista


    Data: 08/09/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Ade-69, Fonte: Annunci69

    ... un altro orgasmo prolungato a quella maialina che mi aveva sverginato, si fa per dire, il marito.
    
    Non volli mandare perso quel ben di Dio, così mi precipitai a leccarlo tra le cosce della mia amica, pulendo contemporaneamente la verga del mio maialesco coniuge e gli umori di Paola, mischiati nel più erotico dei cocktail”.
    
    A questo punto Gianni si intromise di nuovo: “Memore dei soliti filmini pornografici con uomini che scopano per ore senza smettere e senza venire, in quel momento mi sentì come un adolescente alle prime esperienze.
    
    Appena Anna iniziò a urlare il suo godimento, con Luca che la penetrava e con Paola che mi cavalcava, mi sembrava di avere un unico ininterrotto piacere. Sarò durato due o tre minuti al massimo e la cosa mi imbarazzò molto. Altroché i filmini dei grandi scopatori da record di durata! Sembravo, con i miei quasi cinquant'anni, un adolescente. Quando mi scusai, sia Paola che Luca si misero a ridere e mi raccontarono che lui, senza fermarsi ogni cinque o sei colpi come aveva fatto con Anna, più dello stesso tempo non durava.
    
    Avendo vissuto varie esperienze con altre coppie, poteva ben testimoniare che quelle super durate dei filmini sono, per l'appunto, da filmino, cioè mera finzione cinematografica.
    
    Per me fu un sollievo apprenderlo: quel poco più che ragazzetto aveva dato una lezione di sesso a me, un quasi cinquantenne.
    
    Gianni continuò nel racconto di quella serata memorabile dicendoci che, dopo una breve pausa con liquorino ...
    ... annesso, ripresero le danze ed andarono avanti sino a che la stanchezza non prese il sopravvento.
    
    Erano le quattro del mattino, ci disse, quando i loro corpi smisero di vibrare di piacere. Fecero sesso, quella notte, per oltre cinque ore e lui, nonostante l'età, venne addirittura tre volte e lo disse battendosi scherzosamente il petto a mo’ di gorilla.
    
    Ebbe persino una quarta erezione, con cui, pur non venendo, fece impazzire ancora sia Paola che Elena, penetrandole entrambe tanto davanti che dietro e ricorrendo al burro per incularle, in emulazione di Ultimo Tango a Parigi, il film che più di ogni altro lo aveva arrapato da giovane.
    
    Chiuse il racconto Anna, dicendo che tutto finì con un lunghissimo bacio saffico tra lei e Paola, a sugellare ciò che si era rivelato un trionfo: quello che loro stesse avevano ideato e costruito.
    
    A quel punto, proprio mentre Elena ed io stavamo per chiedere se fossero d'accordo a trasferirci da qualche altra parte per scaricare l'eccitazione che ci avevano suscitato con il loro racconto, Anna disse: “Immagino che adesso mi chiederete come feci a combinare quell'incontro con la mia amica Paola all'insaputa di Gianni.
    
    Se volete saperlo, dobbiamo andare via di qua... o a casa nostra o a casa vostra, per raccontarvelo voglio assolutamente essere in un posto chiuso ove nessuno possa sentirci o vederci”.
    
    Una scusa, era chiaro l'intento, era ciò che speravamo avvenisse... alla faccia delle iniziali intenzioni di sola conversazione. Sentii ...
«12...5678»