1. Gangbang a milano


    Data: 11/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... castano, con i capelli schiariti dal sole (o forse da mèches), muscoloso e molto abbronzato. Alto anche lui, anche se meno dei due modelli. Luciano è moro, ha il colorito tipico dei carioca e un fascino sudamericano da sturbo, ed è alto circa quanto me.
    
    “Bene: fatte le presentazioni, possiamo cominciare a divertirci”, dice sbrigativamente Ahmed e, cingendomi la vita, mi attira a sé, mi solleva la polo e attacca la sua bocca ad un mio capezzolo iniziando a ciucciarlo. Nella stanza si diffondono gridolini e fischi di sostegno al turco, che intanto intrufola una mano nei miei bermuda e mi palpa il culo.
    
    “Beh, non sarete mica tutti guardoni!”, dice d’improvviso Ahmed rivolgendosi ai presenti che, invece di agire, osservano il turco che mi mette le mani dappertutto. Allora, i quattro ospiti si fanno avanti e si sbottonano le patte, mettendo in mostra dei begli esemplari di cazzo, anche se tutti diversi uno dall’altro. Ahmed mi spinge giù per le spalle ed io sono costretto ad inginocchiarmi, mentre lui mi sfila la maglietta. Gigi comincia a sventolarmi la sua verga barzotta davanti alla faccia e intanto il turco mi sbottona i pantaloncini e me li tira giù, facendo vedere a tutti le rotondità delle mie chiappe.
    
    “Wow!”, sospira di meraviglia Luciano, che è quello che mi sta dietro. Infatti, i ragazzi si sono posizionati a semicerchio intorno a me e aspettano che, a turno, la mia bocca ingoi i loro cazzi. Io non mi faccio certo desiderare e accolgo tra le mie fauci per ...
    ... primo quello di Gigi, mentre Luciano si china ad accarezzarmi le natiche, quasi incredulo per la bellezza del mio culo. Io inarco la schiena per offrirglielo completamente e intanto succhio la mazza del napoletano che comincia ad ingrossarsi e allungarsi mentre lui biascica parole per me incomprensibili. Poi mi mette una mano sulla nuca e mi scopa la bocca.
    
    Accanto a lui Alessio si sta menando il cazzo e allora, dopo un’ultima ciucciata sonora al membro di Gigi, agguanto quello del rosso e lo ingoio tutto in una volta, provocando un sussulto al corpo del ragazzino. Lo spompino animosamente facendolo godere ed arrossire di libidine ancora di più di quanto non sia, finché improvvisamente lo abbandono lasciandolo in preda ad un principio di orgasmo che lui arresta strizzandosi le palle. Io lo guardo con la bocca sbrodolante di saliva e gli faccio un mezzo sorriso di soddisfazione.
    
    Quindi, passo al cazzo di Danilo, già duro perché eccitato dalla vista dei due pompini precedenti. Il contatto con le mie labbra, comunque, fa trasalire anche lui, che sospira profondamente reclinando la testa. Poi si riprende, piega un po’ le ginocchia, mi afferra per le orecchie e mi scopa fino in gola. Quindi, alza lo sguardo e, trovato Ahmed alle mie spalle, gli dice, ansimando: “Che gran pompinara, amico!”.
    
    “Eh sì”, conferma il turco. “E questo è solo l’inizio! Vedrete di cosa è capace!”.
    
    Mi prende un moto di orgoglio: Ahmed deve essere rimasto davvero soddisfatto l’anno scorso ed io, ...