1. Gangbang a milano


    Data: 11/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... divano e, inginocchiandosi ai miei fianchi, mi portano le mani ai loro cazzi che io inizio a masturbare. Quei due membri mi riempiono i palmi completamente ed è eccitante sentirli vibrare al mio tocco.
    
    Intanto, i due turchi mi stanno letteralmente mangiando la rosellina e mi sento fradicio tra le chiappe. Poi, sento la voce di Ahmed chiedere: “Allora, chi vuole scoparselo per primo?”. Non odo alcuna risposta, ma dopo un secondo avverto una cappella solleticarmi il buco e cercare di farsi strada dentro di me. L’unico rimasto è Alessio, quindi non può essere che lui quello che si dà da fare col mio culo. Il suo glande mi penetra, io apro di più la bocca per la sorpresa e il cazzo di Danilo mi arriva fino in gola. Soffoco e tossisco, ma lui non desiste.
    
    Alessio scivola completamente nel mio sfintere e il suo membro, nonostante sia di modeste dimensioni, è duro come il marmo. Lui è certamente il più inesperto: lo capisco dai suoi movimenti scomposti e convulsi e dal fatto che è sempre lì lì per sborrare, tanto che ogni quattro/cinque colpi si ferma per riprendersi. Avrei voglia di farlo venire subito strizzandogli il cazzo con i muscoli del mio sfintere, ma lascio che faccia da solo, mentre mi godo le altre tre mazze molto più ...
    ... appetitose.
    
    Ancora qualche affondo e Alessio sbatte il suo ventre contro le mie chiappe urlando per l’orgasmo e innaffiandomi le viscere. Quindi, mi sfila il suo cazzo dal culo e subito Danilo smonta dalla mia faccia si inginocchia sotto di me e mi impala. La mia schiena si inarca e le mie mani strizzano i cazzi di Gigi e Luciano che fanno una smorfia di dolore. “Ehi, puttana! Ma che cazzo fai!”, rimbrotta Gigi che, prendendo il posto di Danilo, mi affoga con la sua verga sicuramente più grossa.
    
    Adesso il mio lato destro è libero e riesco a vedere Alessio riverso su una poltrona, paonazzo e ansimante, e, in piedi, i due turchi. In particolare, Ahmed cinge le spalle del fratellino e gli accarezza il petto. Questo contatto tra di loro mi risulta nuovo e allo stesso tempo molto eccitante, anche se non mi sorprende: Faruk ha sempre avuto una venerazione esagerata per il suo fratellone e Ahmed una cura strana per il piccolo.
    
    I colpi di Danilo richiamano la mia attenzione sul mio culo: si stanno facendo più violenti e profondi. Rantola: “Oh cazzo! Sborrooooo!!!!!”, e sento il suo caldo sperma fiottarmi negli intestini. “Che culo favoloso, ragazzi! Mai provato un culo così!”, commenta ansimante, andando a stravaccarsi su un’altra poltrona.. 
«12345»