1. Gangbang a milano


    Data: 11/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... adesso, non ho la minima intenzione di deluderlo. Quindi, aumento l’intensità della suzione e Danilo comincia a rantolare. Però, non voglio che sborri subito e allora lo abbandono alla sua lussuria e mi volto lentamente verso il brasiliano ancora piegato a tastarmi le chiappe.
    
    Quando si alza i miei occhi si sgranano e la mia bocca si spalanca per lo stupore e la meraviglia: tra le cosce gli penzola un cazzo, moscio ma già lungo almeno quindici centimetri, e bello grosso. Approfittando della dilatazione delle mie labbra, Luciano mi affonda dentro quella mostruosità fottendomi le fauci, e mi sembra di sentire un rumore alla mascella. “Questo mi frattura le ossa!”, penso.
    
    Lancio un’occhiata preoccupata ad Ahmed, ma lui è in piedi accanto a noi con quel suo sorrisetto cinico che si gode la scena. Luciano muove ritmicamente il bacino e si strizza i capezzoli, godendo sonoramente.
    
    “Succhia, troia! Hai visto quanto è grosso il mio cazzo? Non te l’aspettavi, eh?”, mi insulta ansimando.
    
    Quando finalmente si tira fuori, devo sistemarmi la bocca con una mano perché ho quasi la sensazione che mi abbia provocato una slogatura. In realtà, è solo la conseguenza dell’inaspettata divaricazione della mascella.
    
    Senza darmi il tempo di riprendermi, Danilo mi afferra la testa e mi infila il cazzo in bocca. Il suo è decisamente più abbordabile e mi ci dedico con passione lanciandogli sguardi vogliosi.
    
    “Ma guardate questa puttanella! Gli piace proprio il cazzo!”, dice, richiamando ...
    ... l’attenzione degli altri.
    
    Poi è di nuovo la volta di Alessio che nel frattempo si è ripreso e, strappandomi via dal membro di Danilo, mi affonda il suo completamente, rantolando e vibrando: “Aaaaaaahhhhhhh!!!!!!”. Anche il suo cazzo è di dimensioni normali, mentre quello di Gigi, che si sta masturbando alla mia sinistra, sta assumendo proporzioni interessanti. Allora, do due lappate al frenolo del rosso e lo lascio in preda a tremori del corpo ancora più potenti, tanto che si aggrappa a Danilo stringendogli una spalla, mentre si strizza l’asta per frenare l’orgasmo. Quindi, mi avvento bramoso sulla mazza del napoletano e la succhio con lussuria, mentre lui mi apostrofa: “Ragazzi, avevate ragione: è proprio una gran succhiacazzi!”, e ansima piegandosi in avanti per controllare il godimento che gli sto provocando.
    
    D’improvviso, mi sento afferrare per un braccio: è Ahmed che, tirandomi su, mi spinge sul divano facendomi cadere sulla schiena. Mi solleva le gambe, mi sfila i bermuda e affonda la faccia tra le mie chiappe iniziando a leccarmi profondamente. Con una mano chiama Faruk perché si unisca a lui e quello si inginocchia e si alterna al fratellone nel lappare il mio solco. La vista delle loro lingue che si intrecciano sulla mia rosellina accresce la mia eccitazione, finché Danilo monta sulla mia faccia e mi affoga col suo cazzo.
    
    “Ragazzi, non possiamo lasciare vuota questa bella boccuccia!”, dice mentre mi pistona fino in gola. Poi anche Gigi e Luciano salgono sul ...