1. Stasera ci facciamo angela, la donna di giuseppe


    Data: 19/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3, Fonte: Annunci69

    ... passione dolce, diversamente da prima, quando la foga animalesca aveva prevalso. Adesso lei mi baciava dolcemente mentre ondeggiava il suo bacino su di me con delicatezza, e con il cazzo di Luca in culo. Lui nel frattempo la penetrava delicatamente e le baciava la schiena fino alla nuca.
    
    Disse sorridendo, mentre mi mordicchiava le labbra: "Se mi vedesse Giuseppe, ci ucciderebbe tutti".
    
    "Dovrebbe essere contento di avere una ragazza così brava"
    
    "Certo", si mise a ridere.
    
    Io avevo voglia di spingere, la sua voce dolce, quelle parole, il pensiero di cornificare un poveraccio che non aveva idea di quanto puttana fosse la sua ragazza. Tutto questo mi aveva eccitato più di quanto sia possibile immaginare. Così la feci alzare e sdraiare su di Luca. Si infilò nuovamente il suo cazzo nel culo, ma stavolta ero io sopra ed ero io che volevo spingere come un ossesso. E così feci. Lei riprese a gridare come prima. Forte. Godendo.
    
    Dopo un po' venne e chiese pietà. Ma espresse un ultimo desiderio per quella sera. Voleva vederci venire entrambi sulle sue tette. "Mi piace la sborra e mi piace sulle tette". Così, un po' stanchi, ci alzammo in piedi, ancora fianco a fianco, iniziammo a sbattere il cazzo sulle sue tette, guardandoci e ridendo. Iniziammo una gara a chi veniva prima.
    
    Era bello sbatterlo su quelle tette morbide. Ad un certo punto, inebriati, felici ed eccitati al massimo, ridendo ci mettemmo a spingere con la cappella sul capezzolo, come a volerlo penetrare. Dopo averci fatto fare gli scemi con le sue tette, Angela ricominciò a prendere i nostri cazzi in bocca e a segarli.
    
    Venni prima io e subito dopo Luca. Uno su una tetta ed uno sull'altra. Ci lasciammo finalmente cadere sul divano sfiniti e felici.
    
    .
«12345»