Pat e la sua voglia di volare
Data: 22/09/2019,
Categorie:
Trans
Autore: Marisa200
... subito di avergli chiesto di fermarsi, mi consolai con lo spettacolo Era troppo eccitante per perderselo. Tanto, immaginavo che , tra non molto, tutto sarebbe finito e l'avrei potuto ....finire.
L'aitante quarantenne sembrava sul punto di scoppiare. Per quanto rapide e furtive le carezze che Pat praticava al suo cazzo cominciavano evidentemente a sortire il loro effetto e quella ...possente puttana, tastandolo, ne era perfettamente consapevole e se la stava godendo alla grande. Il sogno di ogni donna: tenere un maschio sempre al massimo dell'eccitazione, al massimo della sua prestanza sessuale, al massimo dell'erezione prima di farlo ...esplodere dentro di se. Per quanto disinibita, però mi stavo chiedendo come avrebbe fatto la mia amica a farlo venire in quella situazione.
Avevo sbagliato i miei conti. Pat aveva imparato perfettamente dalle donne come essere troia e trasmettere esattamente quella sensazione ad un uomo. Dopo solamente quattro ...passaggi davanti a lei, il focoso quarantenne dovette ...cedere. Improvvisamente,emise un basso, profondo, animalesco singulto che fece capire a tutti coloro che lo stavano osservando che Pat l'aveva fatto ...arrivare al capolinea. Sicuramente il suo caldo seme riempì il suo slip. Con l'aria incredula di chi pensa che un fatto simile potesse accadere proprio a lui, l'uomo si fermò di colpo. Il suo volto, arrossato, sudato, paonazzo, non riusci neppure a...... trattenere (oltre la copiosa sborrata nello slip) un'espressione di ...
... rabbia mal repressa nei confronti della mia amica.
In quel momento per un attimo temei che avesse perso la testa. Abbandonai il mio focoso cavaliere e raggiunsi la mia mica invitandola ad alzarsi.
-Su,Pat! Vieni! Vieni via! La pregai.
Lei alzò lo sguardo e mi rivolse un sorriso trionfante che solamente io, conoscendola storia, potevo esattamente interpretare.
-Vieni Pat! Su! Rinnovai l'invito. Temevo che succedesse qualcosa di spiacevole.
La costrinsi a rialzarsi quasi di forza.
Quando qualcuno dello staff comprese ciò che avrebbe potuto succedere, la musica cessò improvvisamente e, nel'irreale silenzio, al centro della sala apparve la splendida signora che, al nostro arrivo, con un altro aitante maschione, era in compagnia del gestore del locale e che, più tardi, si rivelò essere la vera responsabile del casting di quella serata.
Bastò un suo sguardo perché ci fosse un mutamento di fronte immediato. Tutti assunsero un'aria molto circospetta e attenta e bastò un suo cenno perché il quarantenne rinsavisse istantaneamente e si allontanasse rapidamente alla chetichella.
Per la mia amica, però, a quel punto accadde un fatto che avrebbe portato sviluppi imprevisti: tra i ....varchi dei foulards che Pat aveva staccato apparve il suo .....potente bastone in piena erezione incontrollata.
Tra il pubblico, i più attenti, notarono l'apparizione di quella grossa e durissima ........mazza e qualcuno si lasciò andare, a commenti piuttosto salaci.
L’unica persona ...