Pat e la sua voglia di volare
Data: 22/09/2019,
Categorie:
Trans
Autore: Marisa200
... fu davanti, sganciò un altro foulard ma non si limitò a infilarglielo nella cintura. Trattenne davanti a se il ragazzo praticandogli contemporaneamente un lubrico massaggio sul .... pacco come se lo stesse effettivamente masturbando da sopra i calzoni. Poi, sorridendogli lasciva, lo ......scacciò da se. Quel sapientissimo tocco fece letteralmente piegare in due il ragazzo dal piacere. Pensai che sicuramente era ....venuto nello slip perché solo dopo qualche minuto riuscì ad alzarsi e, con aria imbarazzatissima, sempre rimanendo piegato, si allontanò precipitosamente.
I boys rimasti, man mano le passavano davanti subirono lo stesso...... trattamento. Da autentica, infinita puttana, li stava abilmente e sensualissimamente masturbando quasi senza che i suoi gesti apparissero eccessivamente volgari. Il suo sguardo,intenso, carico di promesse manifestava il giusto mix tra la volgarità animalesca che sentiva spesso dentro di se e la raffinata sensualità che, al contempo, riusciva a trasmettere alle sue ....vittime.
Questa caratteristica era certamente una rarità nel mondo non sempre ...limpido del transgender, del crossdressing o, più in generale, del trevestimento dove, il più delle volte, i maschi erano attratti proprio dalla volgarità, dall'esagerazione e, sotto sotto, dall'idea che con un travestito tutto fosse lecito.
Beh, Pat non era così. Aveva un'incredibile capacità di mascherare la volgarità, la lubricità pesante che, in fondo, desiderava le fosse manifestata ...
... con l'eleganza e la sensualità che emanava durante il rapporto sessuale.
kkkk
Intanto, comunque, al suo vestito ora mancavano tre foulard e - come prevedibile -quella danza molto ......estemporanea aveva messo in allarme la direzione del locale. Un numero sempre maggiore di .....spettatori aveva smesso di ballare per godersi lo spettacolo.
Pat, quasi che ciò che acadeva attorno a se non la interessasse minimamente, continuava ad accarezzare i tre uomini rimasti, con una sola variante. Mentre, quando le passavano davanti - di fatto - .....segava dolcemente, sensualmente i due ragazzi, quando davanti a lei giungeva il quarantenne, lo toccava velocissimamente proprio nel cavallo dei pantaloni. Sembrava quasi voler ...verificare la .....consistenza del suo ....pacco e, subito dopo, lo respingeva lontano da se , esaperandolo così sempre di più.
Nella sala, intanto, qualcuno aveva dato disposizione di abbassare le luci e di puntare un proiettore su quella particolarissima ....danza erotica e, a questo punto, praticamente tutto il pubblico smise di ballare, creando un ulteriore cerchio attorno a quell'estemporaneo, erotico, balletto.
E, ovviamente, nella confusione, dal momento che nessuno badava a no e quello spettacolo non lo lasciava affatto indifferentei, il mio ...cavaliere, pensò bene di mettermi il suo cazzo in mano, invitandomi a masturbarlo.
- Aspetta! gridai al suo orecchio per sovrastare la musica - Voglio vedere! cosa succede!
Anche se mi pentii quasi ...