1. Compleanno di erika - capitolo 1


    Data: 24/09/2019, Categorie: Etero Autore: Dacom70, Fonte: Annunci69

    Premessa:
    
    Un racconto quasi tragicomico tratto da una storia vissuta che, per ovvi motivi, ho dovuto rimodellare con nomi e particolari di fantasia per renderla anonima e priva di qualsiasi riferimento riconducibili ai reali attori a parte me. Ovviamente, prima della pubblicazione ho chiesto il benestare alla coppia reale a cui faccio riferimento in queste righe.
    
    Capitolo 1 : Mario e il pacco regalo.
    
    Alla soglia dei cinquant'anni, pensi di aver visto tanto, pensi di conoscere il mondo, le sue regole, la gente e per quanto riguarda il sesso, pensi di essere già arrivato al punto in cui le varianti sono dovute principalmente ai diversi caratteri delle donne che incontri, alle situazioni ai posti e via dicendo.
    
    Ma io sono curioso, soprattutto quando si parla di sesso, probabilmente la mia curiosità è sempre stata la causa delle mie glorie e anche delle mie disfatte ma ritornavo comunque soddisfatto di averci provato. Per esempio, guarda a caso parlando di sesso, mi definisco assolutamente etero, l'uomo non mi piace io stesso, quando mi guardo allo specchio, nudo, dopo la doccia, mi reputo quasi ridicolo, con quell'appendice inerme senza forma e continuità con il resto del corpo. Penetrare un uomo è una eventualità che non ho mai messo in preventivo, che non mi ha mai suscitato nessun tipo di interesse anzi è proprio una di quelle cose che reputavo impossibile potesse avvenire. La donna è diversa, ci sono donne che potrebbero tranquillamente camminare nude per strada ...
    ... e mantenere quella classe innata che le caratterizza tale da poter incutere comunque rispetto. Il mio angelo è donna, il mio demone è donna, tutta la mia vita ha girato attorno alle donne. Ma...........
    
    Mi ero iscritto da qualche mese ad un noto sito di incontri e scambio di coppie nella malfamata categoria “Singoli”, a peggiorare la mia posizione, il fatto che sono sposato, con mia moglie all'oscuro di tutto. Questa però è un altra storia che non posso condividere e la morale riesco a farmela da solo.
    
    Tornando al sito, all'inizio si dimostrò decisamente piatto nei risultati anche per colpa mia oppure per le aspettative che uno si fa nel momento dell'iscrizione.
    
    Con il tempo riesco comunque a fare qualche esperienza, e cosa ancor più bella mantenni l'amicizia con una splendida coppia, molto riservata.
    
    Una mattina d'estate, ricevo un messaggio dal Lui di questa coppia che correttamente mi chiedeva se poteva lasciare il mio numero di telefono ad un suo cliente che sarebbe arrivato in Romagna la settimana successiva. Mi spiegava che cercava un “singolo” per fare una sorpresa alla moglie.
    
    Ero titubante, per tanti motivi, uno in particolare era che non mi piaceva essere trattato da merce di scambio, non conoscevo affatto con chi avrei avuto a che fare ma questo era un problema risolvibile e comunque nonostante tutto, la sua proposta cominciò ad incuriosirmi, ricordate che sono curioso?
    
    -: D'accorto dagli pure il mio numero, digli di chiamarmi in orario ufficio e ...
«1234...8»