Compleanno di erika - capitolo 1
Data: 24/09/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Dacom70
... così frenetica meritavano una giusta ricompensa e mentre viaggiavo con la fantasia al programma della serata mi accorsi, tardi, di avere un'erezione incontrollata che documentava al popolo l'esistenza del mio cazzo. Che vergogna..... mi girai immediatamente a pancia sotto, ci mancava pure che facessi la figura del porco segaiolo, cercai nello zaino la bottiglietta d'acqua e bevvi un lungo sorso, francamente non vedevo l'ora di andare, anche se l'ambiente cominciava a piacermi, forse in un altro momento con l'approccio giusto il mondo naturista avrebbe potuto darmi qualcosa, oggi però ero apposto, non volevo combinarne altre, l'esame era passato ed io ero già concentrato alla serata e come accordi aspettavo la telefonata di Mario per illustrarmi i dettagli e cercare di rendere quella serata una delle più belle per donna Erika.
Sono riuscito a rilassarmi per un oretta, sempre pancia sotto onde evitare inconvenienti, era ora di andare, Mario era steso sulla sabbia sopra un telo mentre Erika sul suo bel lettone come una regina, sembrava addormentata, le diedi un'ultima occhiata veloce, una bella donna. Raccolgo le mie cose, mi vesto e parto senza salutare nessuno, Mario mi aveva visto, rimase immobile, gli accordi prevedevano che ci saremmo sentiti per telefono prima di cena.
Puntuale, la telefonata di Mario arrivò. La sua voce allegra e piena di entusiasmo mi riferiva che stava andando tutto per il meglio, avrebbe portato Erika a cena fuori ...
... e sarebbero rientrati a casa per le nove e mezza, io mi sarei dovuto presentare al loro appartamento verso le dieci, mi diede l'indirizzo mi tranquillizzò sull'abbigliamento :- vestiti come vuoi Dario, non siamo formali e poi penso che dei vestiti non ne avremo bisogno:- Mi specificò che la serata era della sua Lei e che lui sarebbe stato ai suoi ordini a lei piaceva comandare e lui era felice di assecondarla in ogni sua richiesta forse avrebbe usato alcuni strumenti tipo frustini o manette o qualche tois ma quando cominciai a fare alcune domande specifiche si affrettò a dirmi che la vittima sarebbe stata solo lui,:- di fatto Dario, in questi casi tu sei solo il mezzo che Erika utilizza per umiliare me, stai tranquillo, se tutto andrà come credo Erika ti tratterà come un re ma solo perchè sa bene quanto godo a farmi umiliare da lei perchè quello che fa con te in realtà è quello che vorrebbe fare con me solo che me lo dimostra attraverso gli altri, capito?:- No, non avevo capito ma gli risposi affermativamente dissi solo che non volevo essere menato da nessuno e tanto meno prenderlo nel culo ne da lui ne da Erika, visto che ci sarebbero stati giocattolini vari. Rassicuratomi su questo, Mario si fece una sonora risata e ci salutammo pronti per il nostro appuntamento.
Ore dieci in punto, mi trovo davanti ad una villetta a schiera a Lido di dante, che l'operazione “Pacco regalo” abbia inizio. ................ Volete sapere cosa è successo?
.