1. Compleanno di erika - capitolo 1


    Data: 24/09/2019, Categorie: Etero Autore: Dacom70

    ... in spiaggia al Lido di Dante, mia moglie preferisce la spiaggia libera, sceglie lei il posto, appena ci siamo posizionati ti mando un messaggio in modo da dirti bene il luogo per poterci individuare poi tu arrivi, fai finta di non conoscerci ti stendi vicino, non troppo, in maniera che lei possa vederti poi, sai com'è, io e lei facciamo sempre dei commenti sulle persone che vediamo in spiaggia, per noi sono tutti potenziali compagni di gioco. Che ne dici?:-
    
    Mario Mario, navigato il signor Mario ma il piano mi piaceva, era una vita che non andavo al Lido di Dante ed una bella mattinata in solitudine dove non ti conosce nessuno mi attizzava molto perciò gli strinsi la mano a suggellare il nostro piano segreto e ci incamminammo verso la macchina per il ritorno.
    
    Il lunedì è il mio giorno libero, per modo di dire, ovviamente si riempie di tutte quelle cose che non riesci a fare durante la settimana perchè impegnato al lavoro ma quel lunedì stavo aspettando con ansia il messaggio del mio amico Mario. Ero allo stesso tempo ansioso ed eccitato, la richiesta di Mario alla fine mi stava intrigando ed il messaggio arrivò alle nove circa. -: Buongiorno Dario, siamo in spiaggia, la spiaggia libera dopo gli stabilimenti, vedrai una tenda arancione con dei grossi fiori blu tesa su quattro pali noi siamo li con un materassino e un carrello con un contenitore da picnic devi fare 300 metri circa dopo gli scogli e ci vedrai in uno slargo di spiaggia vicino allo sbocco di un sentiero, ti ...
    ... aspetto:-
    
    Rispondo -: Perfetto, tra mezz'ora sono lì, buona giornata anche a voi:-
    
    Prendo su il mio zainetto da spiaggia, avevo già addosso un costume a pantaloncino, infilo il giornale che avevo appena acquistato e parto per Lido di Dante.
    
    Ci misi un quarto d'ora, parcheggio e mi incammino verso la spiaggia, mi fermo a prendere un caffè al bagno per poi continuare verso la spiaggia libera.
    
    C'era qualcosa che non mi tornava, erano anni che non visitavo quel posto ma mi ricordavo che la spiaggia libera era subito dopo lo stabilimento balneare e non c'erano scogli da oltrepassare, anzi c'erano ma sapevo che oltre era spiaggia destinata ai naturisti ma Mario, in tutti i suoi racconti, non aveva mai accennato a nessuna forma di naturismo, vuoi vedere che........ .
    
    Mi stavo attaccando alla remota eventualità che Mario si fosse sbagliato nel darmi indicazioni, esco dal bar, raggiungo la battigia e faccio due passi fino a raggiungere la spiaggia libera adiacente lo stabilimento. Di Mario nessuna traccia, davanti a me la scogliera, sicuramente quella che diceva Mario, oltre, vedevo ombrelloni e teli stesi su rami portati dal mare.
    
    Ero nel panico, vi chiederete perchè, ebbene, non sono mai stato in una spiaggia naturista, non ho mai preso il sole nudo in mezzo alla gente, porca miseria, e ora?? Che cazzo faccio, mando un messaggio a Mario e gli dico che mi vergogno? Che sto poco bene? Che mi sono schiantato in macchina? Ma che figura, credetemi, sembra un paradosso, ...
«12...456...»