1. Le avventure di chiara e stefano: assolo per due


    Data: 28/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia3405

    ... l'altra le divarica leggermente la natica per facilitare la penetrazione. Piccoli movimenti lo aiutano a cercare l'ingresso del piacere. Spinge il grosso cazzo fino a farlo entrare completamente. Lei muove il bacino per sentirlo ancora più a fondo. Michele da bravo stallone comincia a scoparla con decisione, assecondandone il ritmo. Lei si sente soffocare da quello stantuffo turgido che la esplora in profondità senza tregua, infondendole sensazioni di piacere che credeva irraggiungibili. E' una questione di pochi istanti, poi lei non si controlla più, il corpo comincia ad annegare in un mare di piacere e gode con un lungo grido di passione, abbandonandosi esanime accanto al corpo del suo amante.
    
    Chiara è scossa dai brividi del piacere appena provato, e' incredula al pensiero di questa nuova esperienza. Con suo marito hanno spesso giocato in tre con altri uomini, ma questa è la sua prima volta in solitaria.
    
    Ne avevano parlato insieme, un'esperienza che la spaventava e la eccitava molto allo stesso tempo. Lei a scopare con uno sconosciuto e lui a casa a immaginare quello che accadeva, poi tornati insieme si sarebbero raccontati tutto.
    
    La percezione della grande e carnosa lingua di Michele, che la esplora profondamente in mezzo alle cosce, la riporta alla realtà. Lui non le concede nessuna tregua, con un guizzo le infila la lingua nella fica, spingendola dentro e leccando avidamente gli umori copiosi. La penetra con due dita e succhia delicatamente il clitoride, mentre ...
    ... con la mano libera le accarezza tutto il corpo. Chiara geme di piacere.
    
    L'atmosfera è di nuovo incandescente. Lui ora è in ginocchio tra le sue cosce, le tira su le gambe e se le appoggia sulle spalle. Il sesso di Chiara è completamente aperto ed esposto allo sguardo carico di libidine di Michele. Inizia a scoparla, la posizione con le gambe in alto moltiplica le sensazioni e lei rimane senza respiro. Emette un rantolo di piacere mentre lui, continuando inesorabilmente a scoparla, la abbraccia con forza e le bacia con passione travolgente il collo, il viso e i meravigliosi seni. Chiara lo sente dentro di se e sopra di se, la sensuale lingua la lecca ovunque con cupidigia e l'enorme cazzo scivola continuamente donandole ondate di piacere sempre più intenso. Impossibile resistere a lungo. Le forti braccia la stringono, la lingua si infila nella bocca e scivola fin dentro la gola dandole una sensazione di soffocamento mentre il grosso cazzo la scopa senza pietà. Un ultimo lungo ululato di piacere e Chiara gode ancora una volta. La voce è rotta da singhiozzi e il corpo è scosso da brividi di piacere intenso mentre con le mani afferra i fianchi di Michele e lo spinge con forza verso di se per sentire, se possibile, il suo cazzo entrare ancora più profondamente dentro di lei.
    
    Chiara è senza fiato, ma Michele non mostra segni di stanchezza. Il suo membro, liscio e depilato, svetta felice con aria di sfida. Lo guarda con cupidigia. E' stravolta, ma il desiderio è ancora forte e ...
«1234...9»