1. Luna di miele a cuba (2a e ultima parte)


    Data: 30/09/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    ... eravamo pronti per l'escursione.
    
    Nel pullman, con la testa accoccolata sul mio petto, disse:
    
    "Sai, amore, non ricordo proprio niente di ieri sera, tranne aver fatto un po' la svergognata con quel ragazzo. Lo "stronzo" della palestra non si è fatto vedere, vero? Ora, però, sto immaginando la delusione del ragazzo della colazione e quella dello "stronzo" che crede di potermi vedere in palestra, ignorando che oggi saremmo stati in giro".
    
    "Per vero riconosco d'essere stato uno stupido a farti bere la tequila, non tenendo conto dell'effetto che avrebbe potuto avere su di te, che non reggi l'alcool. Ti sei ubriacata ieri sera, ma ciò non toglie che sei riuscita nell'intento di far godere quel ragazzo: in pista eravate così incollati l'uno all'altra, che nemmeno uno spillo avrebbe trovato posto fra i vostri corpi. Poi sei tornata al tavolo con il timore che quello, con la sua eiaculazione, avesse potuto macchiarti il vestito.
    
    A quel punto, avendomi tu provocato un'eccitazione da paura, ti ho riportato in camera, dove abbiamo scopato.
    
    Ma proprio non ricordi? Neanche quando ti ho leccato figa e culo?"
    
    "Che porcello, sei!"
    
    "Che porcellina sei stata tu, vorrai dire: ti è piaciuto da matti, sopratutto quando ti ho girato sul fianco per leccarti il buchetto... ero tentato, sai, a penetrarti lì, ma hai chiesto di volerlo sentire in pancia e così hai goduto come una pazza".
    
    Avevo fornito una versione riveduta e corretta della sera precedente, per non sentirmi ...
    ... incolpare di aver approfittato di lei mentre era incosciente.
    
    Così aggiunsi:
    
    "Tesoro, parlavi, dicevi che ti piaceva ciò che ti stavo facendo, per cui ho proseguito a scoparti come mio solito. Non vorrei pensassi di aver approfittato della tua condizione da ebbra".
    
    "No, amor mio, sta tranquillo... è bello sapere che anche da incosciente, abbiamo goduto entrambi fino all'appagamento. Intanto, però, lo "stronzo" mi ha dato "buca". Vorrà dire che gliela farò pagare... ah, se gliela farò pagare. Se mai riuscisse a saggiare la mia figa, sarà per avermela chiesta in ginocchio. Ha spasimato per aver quella della signora matura? Dovrà spasimare tre volte tanto per avere la mia".
    
    Arianna era proprio infuriata ed io, per farle calare la tensione, le dissi:
    
    "Hai ragione, non si è comportato bene, con te. Quindi, lascialo perdere! Però non hai risposto se ti fosse piaciuto, o meno, qualora avessi provato a sodomizzarti"
    
    "Amore, son cose, quelle, che certamente non vanno fatte da incoscienti. Inoltre, cosa potrei rispondere? Non lo so, non l'ho mai fatto e non ti nascondo che un po'di timore ce l'ho: un'amica ebbe a dirmi che, al contrario di davanti, lì si prova dolore, per cui, se saprai essere dolce e paziente, non è detto che non riusciremo ad aprire anche quella strada. Anzi, aggiungo, se non l'aprirai tu, che sei mio marito, chi vuoi lo faccia? Perciò inizieremo a provarci: chissà che non scopriremo che anche la sodomizzazione è bella".
    
    Tutti quei bei discorsi, mentre ...
«1...345...8»