1. Il triangolo, non l'avevo considerato


    Data: 05/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... istinti, le rispose “ Io per lei faccio tutto, persino portarmela a letto senza questi due”, rivolto a noi “Scusatemi ma ….se vengo provocato”.
    
    Sergio, con molta disinvoltura gli disse “Peccato , perché la signora preferisce portare a letto noi due, senza te. Sai, usi troppo la lingua per parlare, e a lei la lingua piace in altra maniera. Andiamo cari?”
    
    Stavo per chiedere scusa io al cameriere con l'intenzione di chiarire che stavano scherzando, quando vidi Sergio mettergli una banconota di valore non proprio trascurabile nella mano e sentii che gli diceva “Caso mai con te ci torniamo un'altra volta, questa sera abbiamo un ospite, ciao Carlo”.
    
    Il cameriere strizzò l'occhio a mo' di intesa e ringraziò per la regalia. Sergio poi, mentre lasciavamo la sala mi disse “E' un amico ormai, veniamo spesso qui e un paio di volte siamo stati con lui. E' ben dotato ma soffre di eiaculazione precoce e poi gli si affloscia”.
    
    Avrebbe fatto meglio a non dirmelo . Immaginare quel cameriere a cazzo moscio di fronte a Barbara nuda mi diede fastidio in qualche modo.
    
    Salimmo al piano delle camere, ovviamente recandoci tutti e tre nella loro stanza, quella con il letto grande. Il cameriere e gli altri avventori vennero presto scordati. Come avvoltoi famelici sia io che Sergio piombammo su Barbara, davvero totalmente nuda sotto il leggero vestito che si lasciò sfilare facilmente. Ce la contendemmo a suon di baci e carezze, non molto romantiche a dire il vero perché eravamo già tutti ...
    ... abbastanza eccitati. Sergio si era disteso trasversalmente sul letto e Barbara s'era portata ai bordi, dalla parte della testa del suo compagno, lasciando un piede a terra e l'altro sul letto, così da consentire al suo uomo di leccarle la figa. In quella posizione fu agevole anche per me leccarle tra le natiche, sul buchetto e nel breve tratto tra l'orifizio anale e la figa, con qualche difficoltà per la presenza anche della testa di Sergio in quella zona. Barbara non nascose il suo gradire la prestazione con sospiri e lamenti erotici. Poi si chinò molto, sottraendo la sua patata alla bocca del marito per lanciarsi lei sulla banana di lui. Così piegandosi me la trovai a novanta gradi e... ne approfittai per appagarmi ed appagarla, alla pecorina. Mentre la pompavo, Sergio, rimasto nella stessa posizione, mi palpeggiò le palle e accarezzò a volte, con il suo dito impertinente anche il mio buchetto posteriore. La cosa non mi dispiacque affatto, anzi, a mio modo gli manifestai di gradire, staccando una mano dai fianchi di Barbara alla quale mi tenevo aggrappato, per regalare una carezza anche al suo petto.
    
    Questo fu il nostro primo rapporto quella notte. Ne avremmo anche altri. Anzi no, diciamo che non ci fu mai una vera interruzione ma soli minuti di rilassamento per riprendere vigore ed energie e quello che ho chiamato il primo rapporto forse fu l'inizio di un lungo rapporto durato ore, dandoci il cambio io e Sergio sull'instancabile, insaziabile, fantastica Barbara. Nelle ...
«12...4567»