1. Ogni maledetto weekend (parte undicesima)


    Data: 12/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Stalio

    ... stavolta forse perché il buco non si era ancora richiuso, sentii meno dolore. Mi pompò per una decina di minuti, ed anche con lui ebbi un orgasmo intenso, poi si svuotò dentro di me.
    
    Facemmo una pausa, il tempo di prendere un caffè.
    
    La sborra mi colava giù dal culo lungo le cosce, per pulirmi Aldo mi aveva passato un rotolo di carta da cucina che consumai quasi per metà.
    
    Finito il caffè Aldo propose di spostarci sul letto, dove dovetti gestirli entrambi, in contemporanea. Ne avevo sempre uno nel culo ed un altro in bocca, poi si davano il cambio. C'era solo qualche minuto di pausa fra una sborrata e l'altra, poi uno dei due mi prendeva la testa e mi infilava l'uccello in bocca, l'altro andava dietro, e riprendevamo. Cominciai a capire Elena, quando ne prendeva due alla volta, ma almeno lei aveva due buchi.
    
    Alle dodici circa i due si fermarono, dopo averne fatte almeno cinque a testa, come me.
    
    Le lenzuola del letto erano tutte impiastrate di sperma, tra quello che colava dal mio buco del culo e quello che avevo fatto io nei miei orgasmi.
    
    Aldo mi fece risciacquare alla meglio e dopo mi rivestii. Sentii i due compari che si lamentano per il fatto che la sera si dovevano imbarcare, e la domenica dovevano essere in mare, altrimenti mi avrebbero ripreso volentieri. Però prima di lasciarmi andare, mi fecero promettere che presto sarei tornato a trovarli, magari con mia moglie.
    
    Eravamo in cucina e ci stavamo salutando quando arrivò il barista, che poi imparai che si chiamava Valerio.
    
    Continua..
«12345»