1. Quando l'amore non ha limiti


    Data: 17/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    ... voglio farlo assieme a te...” furono le sole parole che Raoul gli sussurrò nell’orecchio, staccandosi per alcuni istanti dalle sue labbra, dopo un lunghissimo amplesso.
    
    Non molto dopo Artù, gli strinse le mani sulle spalle con forza per segnalare che stava per raggiungere il suo traguardo. L’uomo aumentò il suo ritmo e, quasi contemporaneamente si liberarono portando al termine quell’interminabile coito.
    
    Dopo gli ultimi sussulti entrambi rimasero immobili, senza fiato e spossati, madidi e sgocciolanti del loro sudore ma con un enorme sensazione di sazietà e di gioia. I loro orgasmi erano stati lunghissimi e profondi. Ogni singolo muscolo si era teso e poi rilassato in spasmodiche contrazioni. Le terminazioni nervose erano esplose in paradisiache emozioni e le loro fantasie e i loro sogni erano diventati realtà.
    
    Nell’aria c’era un buon odore di sesso tra maschi che originava dai tanti loro umori che si erano uniti ed ora fluttuavano nella stanza in un fragrante aroma di sensualità.
    
    Restarono così l’intera notte, prima perché affaticati dall’amore, poi perché rapiti da Morfeo.
    
    Il primo a svegliarsi fu Raoul che iniziò ad accarezzare e baciare delicatamente il suo splendido amante. Furono ancora momenti di profonda sensualità ma poi il tiranno ritmo della quotidianità prese, anche se a fatica, il sopravvento e le loro vite si separarono, almeno momentaneamente, perché ormai nessuno dei due sarebbe stato più in grado di vivere senza l’altro. E lo sapevano benissimo...
«1...3456»