Un weekend in germania – secondo giorno
Data: 24/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... sguardo di Franco o Andreas per tenerli a debita distanza, ma lo stesso i loro sguardi eccitati, mi intrigavano. Franco anche lui preso dalla situazione, lentamente mi sciolse i lacci del corsetto e slacciò la camicetta, facendomi cosi ritrovare a seno nudo. Da dietro, riusciva ad accarezzarmelo con tanto piacere, non riusciva a baciarlo, ma a questo subito ci pensò Andreas, mentre Franco mi accarezzava un seno, Andreas mi baciava l'altro. Andreas nel frattempo con le dita mi penetrò con decisione, facendomi sobbalzare sulla poltrona e facendomi emettere un gemito di piacere.
L'eccitazione era sempre più, Franco si decise e venne a sedersi di fianco a me, così i baci e le carezze al mio seno aumentarono ancora di più, mentre lui mi baciava sul seno, Andreas mi baciava sulla bocca. Però mancava qualcosa in questa piacevole situazione, gemevo e ansimavo, ma solo quando allungai una mano per accarezzarmi il clitoride, Andreas si rese conto di quale mancanza. Tra le poltrone c'era un buono spazio, quindi si mise in ginocchio e allargandomi le gambe ancora di più, riusci ad insinuarsi cominciando un dolce passaggio sulla passera con la lingua. A questo punto la cosa stava veramente degenerando, seminuda tra le mani di Andreas e Franco, tra i loro baci, le loro carezze, la penetrazione di quelle dita che si muovevano ininterrottamente dentro di me, la lingua che sbatteva sul clitoride, gli sguardi eccitati di un paio di singoli, scoppiai in un orgasmo a dir poco estasiante, ...
... ansimando decisamente, solo un deciso e appassionato bacio di Franco, mi frenava dall'urlare di piacere.
Ci stavamo lasciando cullare dalla passione, dalla voglia di fuga dalla normalità. Andreas sempre più deciso con quella lingua sulla mia passera, finché con un dito iniziò a stuzzicare anche dietro, voleva farmi esplodere, lo eccitava vedermi godere in quel modo, anche Franco ci metteva del suo, mi baciava sempre più con estrema passione, mi accarezzava e baciava il seno rendendo sempre più turgidi i capezzoli già molto duri.
Ad un certo punto mi ritrovai con il membro di Franco in mano, non mi ricordo come, talmente ero ubriaca e delirante dal piacere.
Esaurendo quell'orgasmo, presa da tanta libidine e visto che avevo preso contatto con il membro di Franco, decisi di prendere in considerazione anche quello di Andreas; cosi che lo feci sedere e trovandomi nel mezzo di entrambi, cominciai a masturbarli lentamente, erano entrambi alla massima eccitazione. Questa strana esperienza, accompagnata dai miei gemiti che si fondevano con quelli del film, dagli occhi di qualche singolo che godeva nel guardare uno spettacolo dal vivo anziché quello sullo schermo e quella ormai svanita inibizione, ci stava portando a lasciarci cullare da tanta trasgressione, così questa volta presi io l'iniziativa sui loro membri.
Questa volta fui io a mettermi in ginocchio, così da poter passare i loro membri con la lingua, facendoli sedere uno in fianco all'altro. Dapprima mi dedicai a quello ...