1. Un weekend per conquistarla : la domenica


    Data: 28/10/2019, Categorie: Etero Autore: francovagosex

    ... succhio avidamente, mi abbasso e lascio il mio naso a solleticarlo mentre io con la lingua raccolgo i suoi umori senza farne cadere nemmeno una goccia.
    
    L' orgasmo arriva violentemente, devo muovere la mia lingua velocemente perché mi colano dai lati del mento e io lo voglio bere tutto.
    
    “Scopami!” grida Angelica.
    
    Alzo la testa per tirare fuori il mio uccello dalla patta e penetrarla selvaggiamente, mi accorgo che non siamo soli, fuori dal vetro ci sono due signori con il cazzo in mano e si masturbano guardandoci impegnati nel gioco, Angelica non è preoccupata minimamente, anzi credo che la situazione contribuisca al suo eccitamento.
    
    Li ignoro e infilo il mio membro duro nella fica di Angelica rimanendo inginocchiato sulla scocca.
    
    Dopo qualche minuto devo cambiare posizione, la chiudo in un abbraccio e tenendola stretta a me, mi siedo sul sedile posteriore e continuiamo in questo amplesso improvviso che ci tiene incollati l' uno all' altra.
    
    Angelica, che ha il cuore tenero, apre i deflettori posteriori ed allunga le mani sui membri di quei guardoni eretti in suo onore, uno a destra ed un altro a sinistra.
    
    La rigidità di quei membri le provoca una contrazione che la porta ad un altro potente ...
    ... orgasmo, inizia a cavalcarmi come indemoniata, le sue mani segano quei cazzi e li porta al culmine: entrambi skizzano il loro sperma sull’auto.
    
    Io mi sto trattenendo, ma ora tocca a me.
    
    Angelica si solleva lentamente e me lo prende in bocca scopandolo divinamente, ma la mia eccitazione è tale che non posso più resistere, lancio un urlo di godimento e cerco di divincolarmi dalla sua presa, non so cosa sta facendo con la lingua, ma lo sta facendo talmente bene che questo è l' orgasmo più intenso che abbia avuto nei miei trentasei anni.
    
    Rimane poca strada da percorrere, il weekend è davvero terminato, la paura di non rivederla più mi assale, ma allo stesso tempo penso che rimarrà comunque uno stupendo ricordo che difficilmente si dissolverà.
    
    Mi rassereno ed arrivando sotto la porta di casa sua, l'aiuto a scendere.
    
    Le soffio un bacio d' addio e con un sorriso la vedo scomparire dietro la porta.
    
    Uno speciale ringraziamento alla paziente @Anael che ha contribuito in alcune parti con input a carattere sessuale e corretto (compito veramente arduo) per quanto possibile questo racconto, creato da un ignorante in materia come me, ma fortemente ispirato a esternare per quanto possibile le sue emozioni.. 
«1...3456»