Pornoattore per un weekend (4)
Data: 17/11/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... sua trivella, sbattendomi come un forsennato. Il colpo che mi assesta mi provoca non semplicemente uno spasmo, ma una convulsione: ho la conferma che sto per arrivare al traguardo. Se questo stronzo non cambia posizione di nuovo, gli faccio vedere io chi sono!
La temperatura del mio corpo aumenta velocemente. Con un’altra contrazione il mio sfintere si dilata a dismisura. Hans sembra spaesato e alza lo sguardo verso Martin che gli fa segno che è tutto ok. Allora lui non si perde d’animo e mi violenta letteralmente. Io perdo la cognizione del tempo e dello spazio, perché le convulsioni diventano forti come non mai, e ad ognuna di esse il mio sfintere si dilata sempre più, tanto che Hans sembra perdere il contatto con le sue pareti. Si spaventa e rallenta i colpi. Io, con la forza bestiale che mi proviene da tutto quello sbattimento interiore, gli agguanto le chiappe e lo tiro violentemente dentro di me, facendogli capire che non deve smettere di scoparmi. Allora lui prosegue nel suo movimento, ma ha ancora gli occhi sgranati. Un ennesimo spasmo e la mia schiena si irrigidisce. Poi, d’improvviso, ricado sul letto. Il mio buco si restringe di colpo, strozzando il cazzo di Hans, che si sente perso. Digrigna i denti nella speranza di riuscire a trattenersi, ma fa appena in tempo ad estrarre la mazza per spruzzare la sua sborra sul mio corpo.
Fiotti lunghi e abbondanti solcano il mio torso e arrivano fino al mio viso, mentre Hans gode, rantolando e contorcendosi come un ...
... ossesso. Io mi spalmo il suo succo vischioso sulla mia pelle, mentre il mio bacino, ancora scosso da contrazioni, sbatte contro il letto. Quando ci calmiamo, ci guardiamo continuando ad ansimare profondamente e…
“Stop!”, urla Martin. “Divino, assolutamente divino!”, esclama applaudendo esaltato.
Hans ha ancora il volto sorpreso e, se non capisco male, chiede a Martin che cosa è successo. Lui glielo spiega e Hans sembra incredulo. Poi rivolto a me, Martin dice: “Mi ha chiesto che cosa è successo e io gli ho spiegato che hai avuto un orgasmo anale. Lui mi ha risposto che non ne ha mai visto uno e che ha avuto paura che ti stesse prendendo un infarto”.
“Digli che sì, l’impressione è quella”, sussurro io, ormai senza più forze. “Anche lui però mi ha tirato un giochetto non da poco. Stavo per fermare tutto quando ho visto che aveva ancora il cazzo molle nonostante io ci abbia messo tutta la passione che potevo”.
“Beh”, ribatte Martin. “Veramente sono stato io a giocarti questo tiro mancino. Sai, io e Gerry conosciamo bene Hans: è da due anni che collabora con noi e sappiamo che ha un controllo pazzesco del suo corpo. Mentre tu lo spompinavi lui stava godendo davvero, solo che ha l’abilità di tenersi il piacere tutto dentro per poi farlo esplodere quando vuole attraverso l’estensione e l’ingrossamento del suo cazzo. Diciamo che il procedimento è uguale a quello che adotti tu per avere un orgasmo anale, se ho capito bene: entrambi accumulate l’eccitazione in un punto del ...