1. Pornoattore per un weekend (4)


    Data: 17/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... vostro corpo e poi la usate tutta insieme per sorprendere il partner. È un effetto strabiliante, sia a vedersi che a provarsi! Siete due fenomeni!”.
    
    Mentre Martin parla con me, Gerry traduce per Hans e lui sembra rasserenarsi. Poi si complimenta con me: non aveva mai provato nulla di simile!
    
    “Danke!”, gli rispondo, e ricambio i complimenti con l’aiuto di Martin che traduce in tedesco.
    
    “Bene. Adesso voi due andate a rinfrescarvi, mentre noi visioniamo il materiale”.
    
    Andiamo in bagno e, al nostro ritorno, Gerry, Martin e Andrea sono incollati al monitor rapiti dalle scene registrate poco prima. “E’ materiale esplosivo!”, esclama quando ci vede. “Gerry procederà subito al montaggio e, se riusciamo a finire entro domani mattina, ve lo facciamo rivedere così poi voi due potete tornare in Italia. Vi faremo avere la versione definitiva a produzione conclusa, anche se già domani potremo darvi una sorta di “brutta copia”, vero Gerry?”.
    
    “Sì, se riesco a finire, sì”, risponde il suo amico.
    
    Noi ci rivestiamo e andiamo via. Mentre torniamo in albergo, Andrea si spreca in complimenti di ogni tipo, sempre che “troia” e “vacca” si possano considerare complimenti…
    
    L’indomani quel perfezionista di Gerry ci chiama scusandosi di non poterci fare vedere il video montato: vuole ancora dargli un’occhiata. Comunque ce lo invieranno per posta elettronica.
    
    Nel pomeriggio io e Andrea partiamo alla volta dell’Italia.
    
    È passata una settimana da quel fantastico weekend e, mentre sono al lavoro, mi chiama Andrea: “Sono arrivati, sia i video che i soldi. I primi te li mando sul tuo account di posta. I soldi te li do quando ci vediamo, ok?”.
    
    “Bene”.
    
    Do un’occhiata veloce alle scene, accertandomi che nessuno in ufficio mi veda, poi le salvo sulla mia chiavetta personale in una cartella nascosta. Resteranno un ricordo di gioventù!.
«12345»