1. Un esibizionista speciale: epilogo (4 di 4)


    Data: 21/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    ... schizzi finali, lo scrollò per far cadere anche l’ultima goccia.
    
    Ci misero un po’ a riprendersi: gli offrì ancora del vino, riprese a dire meraviglie del suo corpo, gli mostrò altre foto e dei quadri. Rimasero a lungo, nudi, a chiacchierare fin quando Ivan disse che era tardi e che doveva andare. Si fece dare tutte le foto che copiò su una chiavetta USB e, dopo che si era rivestito: “torni?”
    
    “Credo di si.”
    
    “Ho già altre idee per le foto. Bisogna valorizzare di più alcune parti e giocare con le ombre...”
    
    “Si, ma ora devo proprio andare.”
    
    Si salutarono. Si rividero ancora alcune volte ma, per Ivan, quello fu l’inizio.
    
    Scoprì un mondo che aveva solo visto in modo virtuale e provato sensazioni che nemmeno aveva immaginato potessero esistere e fatto qualcosa che non sapeva potesse esserci.
    
    Con Federico gli si aprì davanti un qualcosa in cui si tuffò d’istinto, accettando molte altre proposte di adulti che dimostravano di apprezzare la freschezza del suo corpo e che volevano ammirarla.
    
    Qualcuno lo entusiasmò per come seppe godere di lui prima con gli occhi e solo in seguito con il corpo, altri perché lo fecero esibire in mezzo ad altri badando bene che nessuno lo sfiorasse ma solo lo… ammirasse. Ovviamente trovò altri fotografi che si bearono di scattargli infinite foto come trovò uomini gretti interessati solo ad una fugace scopata. Ma accontentò anche questi senza più incontrarli però.
    
    Adesso Ivan ha quasi raggiunto la trentina. Ha una invidiabile ...
    ... collezione di immagini, alcune bellissime, che scandiscono quasi ogni giorno della sua vita. Le mostra a pochi fortunati e solo alcune, le migliori. Continua a inseguire annunci ed è ancora alla ricerca di chi sappia apprezzarlo non solo come un culo da scopare ma come un corpo da ammirare. Ha scoperto le spiagge naturiste, dove potersi esibire svincolato da un contesto prettamente sessuale, che frequenta assiduamente nei periodi di ferie e si reca pure in alcuni locali privè dove può ostentare la sua nudità in un ambiente sicuro e certo di essere apprezzato. Non disdegna però pure i luoghi di incontro per gay dove, soprattutto nella bella stagione, può palesarsi altrettanto tranquillamente. Ogni tanto si mostra pure in dirette web, anche se con una mascherina in viso. Ha pure alcuni profili su siti di incontri in cui, pur se camuffato, ostenta bellissime immagini… adamitiche, magari scattate alcuni anni prima...
    
    Ho avuto la fortuna di incontrarlo. Ha ancora un corpo statuario anche se adesso si depila e fa un po’ di palestra per essere sempre al top. Abbiamo condiviso molte ore della nostra vita perché passare ore ad accarezzarlo e ad ammirare quel giovane corpo mi ha proprio intrigato ed affascinato. E, nei diversi incontri, mi ha raccontato un bel pezzo della sua vita. E’ tanta! E’ varia. E’ ricca di cose che nemmeno io, dall’alto dei miei anni, quasi il doppio dei suoi, ho mai provato o vissuto. Ma non mi ha dato solo quello…
    
    Gli ho chiesto se potevo condividere il fiume ...
«12...4567»