1. Come un toro


    Data: 26/11/2019, Categorie: Etero Autore: 4occhi

    ... le succhiava il bottoncino, le infilò un dito dentro…”Non mi vuoi!?”, continuava a penetrarla, aggiunse un dito. “Per questo sei così bagnata?”, lei si aggrappò ai suoi capelli, gli teneva la testa in posizione. Lui si spostò e le prese un capezzolo tra le labbra e lo succhiò, lei gemendo dal piacere si morse un labbro. Lui prese le sue tette finalmente e le strapazzò, godendosele le baciò avidamente. Poi la raggiunse, sistemandosi col cazzo all’entrata…lei lo abbracciò, e gli baciò la bocca. Baci…labbra, lingua, saliva…da quanto non baciava?
    
    Guardandola le prese un labbro succhiandolo, poi ancora l’altro e poi ancora, ancora, ancora…la baciò saccheggiandole la bocca, poi mise la sua lingua dentro, incontrò quella di lei e impazzì di desiderio, gli piaceva rigirarla con l’altra, il suo sapore scivoloso, la voleva mangiare…di baci. Continuandosi a baciare lui la penetrò, e la scopò senza riserve , era giusto, bello, liberatorio…era così eccitato che sentiva i testicoli contrarsi, gli mancava poco…ma non voleva smettere di baciarla, quindi aumentò l’intensità dei colpi, lei si sentiva spaccare in due, le batteva sul fondo…urlarono tenendosi stretti, abbracciati.
    
    Sfiniti, grondanti sudore, si guardarono, lei gli mise una mano sul viso, non si parlarono ma si dissero tutto. Da quella notte le cose cambiarono, diventarono una coppia vera, senza mai più nascondersi. E così due vecchiette adorabili raccontarono dei loro genitori definendolo ‘una grande passione’. ;-)
    
    .
«12345»