Una particolare seduta di fisioterapia
Data: 06/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... desiderio, scostò maggiormente i pantaloncini ed allargandomi ancora di più le gambe, iniziò un dolce scorrere della sua lingua sulle labbra umide, soffermandosi saltuariamente sul clitoride. Anche le sue dita andarono di nuovo sulla passera con dolci sfioramenti, per poi sprofondare dentro. La lingua era sempre più intensa sul clitoride e ogni tanto lo succhiava come fosse un piccolo pene. Fu un'esplosione di godimento, era troppo tempo che non sentivo un così forte piacere, dopo la caduta non avevo più avuto occasione di provare simili piaceri, nemmeno con Franco e questo mi stava facendo impazzire. Claudio continuò tenendo scostati i pantaloncini, ma poi prese la decisione che erano di troppo, quindi si fermò un attimo, poi deciso me li sfilò. A questo punto si avvicinò alla mia bocca e venne a baciarmi con una passione tale che lo abbracciai stretto, quasi ad evitare che si fermasse, sinceramente ero fuori di me, ero preda da estrema passione e tanto desiderio.
Dopo quell'interminabile bacio, iniziò anche a slacciarmi la camicia, poi lentamente cominciò a scendere lentamente con i baci e con la lingua, fino al seno.
Che piacevoli sensazioni stavo nuovamente provando, era da troppo tempo che non provavo così tanto piacere, così tanta voglia di essere alle attenzioni amorevoli di qualcuno. Franco aveva dato il suo contributo la sera precedente, istigando ancora di più questo desiderio, aveva saputo accendere in modo consapevole quella scintilla.
Claudio era ...
... estremamente passionale, ci stava mettendo tutta la sua passione sia con le sue mani d'oro, sia con la lingua e i suoi baci. Ormai ero vestita solo di una camicia che non copriva più niente, letteralmente nuda tra le mani e le braccia di Claudio che tornando a baciarmi, mi strinse ardentemente, un altro bacio preludio di forti sensazioni.
Dopo questo ardente bacio ed abbraccio, si spogliò pure lui, non aspettò che glielo chiedessi, ma aveva capito che era un mio desiderio in quell'onda di piacere. Stringersi ed abbracciarsi con i corpi completamente nudi, sono una di quelle sensazioni che non si possono certo trascurare in questi frangenti, sensazioni che aiutano ad aumentare e stimolare maggiormente desideri già forti.
A questo punto, eravamo solo noi, baci e carezze, finché Claudio non tornò a prendersi cura nuovamente della mia passera.
Di nuovo si insinuò con la lingua scorrendola sulle labbra, per poi intrufolarsi con le dita, con movimento dolce e molto sensuale. Iniziai a contorcermi dal piacere che stavo provando, le sue dita erano magiche e la sua lingua era fortemente sapiente ad accarezzare il clitoride, tanto che non impiegò molto a farmi esplodere in un primo orgasmo. Il mio contorcermi ed il mio ansimare erano sempre più profondi, così che anche Claudio intensificò il suo penetrarmi con le dita e il suo leccare il clitoride.
Ebbene fu proprio un'esplosione di piacere irrefrenabile, da troppo tempo aspettavo questo momento, questo godere così ...