1. Una particolare seduta di fisioterapia


    Data: 06/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... ricominciare di nuovo. Claudio in quel momento era sdraiato comodamente sul divano ed io sopra di lui, così che mi tirai su, sedendomi sulle sue gambe, ricominciando a giocare piacevolmente con il suo gioiello sempre massiccio, cominciai massaggiandolo ed accarezzandolo, per poi abbassarmi a rigustarmelo, volevo portarlo ancora ad una maggiore eccitazione.
    
    Ero comunque sempre attenta di capire se era effettivamente Franco che stesse rientrando. Sapevo anche che sarebbe rientrato con le dovute attenzioni, immaginando quello che avrebbe probabilmente trovato. Infatti non sbagliavo, era proprio lui e nel momento che capii che era in procinto di entrare, piena di eccitazione ed euforia decisi che era il momento di sentirmi penetrata da Claudio, di sentire il suo membro affondare dentro di me. Mi portai così, con la passera sopra il suo pene, mi abbassai per un passionale bacio, poi lentamente lo feci affondare dentro di me. Che piacevole sensazione dopo tanto tempo, sentirmi finalmente penetrata. Cominciai così a muovermi su e giù con tanto trasporto, volevo godere e poi ancora godere. In quel momento vidi mio marito comparire sulla porta della sala, fu ancora più stimolante. Claudio non se ne accorse, non lo vedeva perché era fisso su di me, accarezzandomi i seni mentre anche lui godeva di questo mio estasiante cavalcare, riuscì per un attimo a sollevarsi e baciarmi, ero tremendamente eccitata dalla situazione, mio marito che guardava, pure lui eccitato e sorridente. Era ...
    ... riuscito ad entrare in punta di piedi, lasciando che Claudio potesse godere di questi momenti, senza imbarazzi improvvisi.
    
    Arrivai decisamente ad un altro orgasmo, ero esageratamente euforica, Claudio stava resistendo bene alla mio intenso cavalcare, ma ora avevo voglia anche di mio marito, doveva smetterla di restare a guardare, ma come avrebbe reagito ora Claudio?
    
    Ebbene doveva pur sapere che mio marito era li, quindi nel pieno del piacere, sussurrai a Claudio con voce tremolante, ma piena di passione: “C'è mio marito sulla porta, ti dispiace se faccio partecipare anche lui?”, Claudio ebbe un sussulto e con un viso tremendamente spaventato si girò a guardarlo, non seppe che rispondere, che dire, certo non è da tutti essere sorpresi mentre scopi sua moglie. A quel punto gli dissi: “Non ti preoccupare, e continua” poi rivolta verso Franco gli gridai: “Ma che cavolo aspetti, muoviti e vieni, sto impazzendo” ero troppo eccitata, non riuscivo a fermarmi. Claudio prese atto della situazione, sicuramente intrigante, si rivolse a Franco e gli disse: “Non vorrai far fare tutto a me, dopotutto è tua moglie”, poi eccitato dalla sorpresa e dalla nuova situazione, iniziò a baciarmi intensamente.
    
    Franco non impiegò molto a spogliarsi ed unirsi a noi, si avvicinò ed iniziò con il baciarmi il seno, poi appena Claudio tornò sdraiato, anche Franco iniziò a baciarmi con tanta passione e desiderio. Il gioiello di Claudio era sempre piacevolmente dentro di me, mi muovevo con il bacino ...