1. Una particolare seduta di fisioterapia


    Data: 06/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... avanti e indietro, con piacevole intensità e con sommo piacere.
    
    Claudio ad un certo punto mi fermò e in qualche modo senza far sfilare il suo pene, riuscì a sollevarsi e sollevarmi fino a farmi trovare sdraiata, ora voleva essere lui a mantenere il movimento, dare il ritmo del piacere e iniziò con intensità avanti e indietro, sollevandomi le gambe ed aprendole sempre più, facendomi sentire sempre più in profondità il suo pene. In quel frangente ebbi l'impressione che fosse ancora più grosso. Franco si avvicinò con il pene alla mia bocca, così che iniziai a succhiarlo, baciarlo, leccarlo, masturbarlo.
    
    Tale era l'intensità con cui Claudio mi stava facendo godere, che esplosi di nuovo nell'ennesimo orgasmo, non gridavo perché ero soffocata dal pene di mio marito, ma gli ansimi e i gemiti erano ben udibili. Claudio mi stava letteralmente facendo impazzire di piacere, con colpi decisi e continui, entrava ed usciva con tale decisione che quell'orgasmo stava diventando interminabile. A questo ritmo, anche lui non riuscì più a trattenersi, iniziò a sussurrare che stava per godere, che doveva venire, poi dopo un forte fremito dentro di me, lo sfilò di colpo, schizzando tutto il suo nettare sul mio corpo, non era riuscito ad evitarlo. Purtroppo il desiderio di sentirmi penetrata era ancora forte, così che pregai Franco di continuare a penetrarmi, così prese deciso il posto di Claudio e pure lui con trasporto ed intensità cominciò una penetrazione da sogno, facendomi scoppiare di ...
    ... nuovo in un immenso piacere. Posso dire che sembrava la continuazione di quell'orgasmo iniziato con Claudio, mi contorcevo sempre più. Mentre Franco spingeva e si ritraeva, Claudio finì con lo spalmarmi tutto il suo sperma come fosse una crema, massaggiandomi anche il seno con le sue magiche mani.. Purtroppo anche per Franco fu dura resistere al mio ansimare e godere, all'eccitazione nel vedermi cosi accalorata. Stavo dando fondo a quell'inesauribile orgasmo, quando anche lui lo sfilò per ripetere ciò che aveva già fatto Claudio, esplodermi tutta la sua dolce crema su tutto il corpo.
    
    Dopo una lunga astinenza, mi ero finalmente goduta tanto piacere, ma sentivo che quella notte sarebbe stata ancora molto lunga.
    
    Era tempo che non provavo tanto piacere, la lunga astinenza aveva amplificato la voglia di questi piaceri, tanto che ero pronta a continuare senza interruzioni, ma sinceramente era ora di cena, quindi invitai Claudio a fermarsi, sempre se era libero da altri impegni, invito che accettò ben volentieri.
    
    Andai così a farmi una doccia, per poi preparare la cena. Nel frattempo Claudio e Franco ebbero così modo di parlare e conoscersi meglio. Anche loro a turno si fecero una doccia rinfrescante, mentre preparavo la cena.
    
    Ero ancora tremendamente elettrizzata, tanto che dopo la doccia ero rimasta con la sola camicia di Franco addosso.
    
    Claudio durante la cena non smise di fare complimenti a me e a Franco, specialmente al riguardo del nostro fantastico rapporto di ...