1. Segretario particolare


    Data: 07/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano

    ... fiato ed attendere che il membro si svuotasse completamente e si ammosciasse. Quando si staccarono e si baciarono teneramente, “Ti amo” dissero quasi all’unisono. Ed ancora baci. Incredibilmente il cazzo riprese presto vigore ed il maschio non ci pensò due volte. Alzò le gambe del ragazzo e, tenendogliele larghe come nella spaccata di un ballerino, non ebbe difficoltà a riaffondarci dentro, tanto era bagnato della precedente sborrata. Passando le mani sotto le ascelle, lo afferrò per le spalle e spinse più che poté, quasi a volerci infilare anche le palle.
    
    “Ooohhh, siii” sibilò il giovane.
    
    “Mi piaci, ti voglio, ti voglio, ti vogliooo… sei mio, miooo”. Riprese a sbatterlo con forza inchiodandolo al letto e sventrandolo senza pietà, sapendo che era anche quello che l’altro desiderava.
    
    “Ti fotto, puttana, ti fotto tutta. Sei la mia puttana. E’ vero che sei la mia puttana?”
    
    “Si, si, siii… e tu sei il mio uomooo… ahhh, aaahhh, siii… AAAHHH” e venne sulla sua pancia. Un’altra abbondante sborrata gli riempì gli intestini.
    
    Ma la notte non finì lì. Ci vollero altre due sborrate in culo ed altrettante in bocca per svuotare definitivamente i coglioni dell’uomo, che aveva ritrovato un vigore ormai dimenticato. Esausti, si addormentarono abbracciati.
    
    Pochi giorni dopo Luca si trasferì a vivere in casa di Alessandro, fregandosene dei mugugni dei suoi genitori e delle chiacchiere in ufficio. Era felice, anzi erano felici e questo bastava. Vissero per molti anni “more uxorio”, senza pentimenti e con almeno due scopate giornaliere (e dico almeno) finché l’energia finì ma l’amore rimase immutato per sempre.
    
    (Il presente racconto, essendo di carattere erotico, ha lo scopo di eccitare i nostri istinti animali ma non per questo va preso alla lettera. Le stesse cose si possono fare con le dovute precauzioni. Non fate mai sesso senza preservativo: non rovinatevi la vita ma godetevela tutta).
    
    .
«1...3456»