Orgasmi ignobili per nobili , (e la baronessa? ) - 6a ed ultima parte
Data: 07/12/2019,
Categorie:
Lesbo
Autore: sexitraumer
... che durò più di un minuto…ci mise anche la lingua…la Baronessa, tenuta per la nuca non si oppose; tuttavia non gradiva la lingua della sua amica che cercasse la sua…almeno non per il momento. Il bacio ebbe termine: la donna si era tolta una soddisfazione…la Baronessa recuperato un minimo d’autocontrollo disse all’amica:
“…uhnnn…pre…prende…te…prendete posto dove vi ho detto! Juliana, vi prego…inginocchiatevi! La mia vulva è tutta per...per voi !”
La cortigiana si sistemò di spalle alla sua nobildonna e cominciò a baciarla sul collo e sulla schiena, via via abbassandosi sempre di più finché la sua bocca non giunse in prossimità del culo della Baronessa…istintivamente la cortigiana le aprì più volte le natiche per godere la vista dell’intimità posteriore della sua padrona, che istintivamente si voltò chiedendo:
“…uh…che volete fare ?!”
“Fidatevi Teresa ! Sto per introdurci la lingua, sapete…devo rendermi conto…uh ! Come è bello ! Ve lo fate depilare…pciù, pciù !”
La cortigiana le baciò l’ano due volte, poi contando sul fatto che l’acqua profumata doveva averglielo “ripulito” iniziò a stimolarlo con la propria lingua, cercando di penetrarlo…alla Baronessa cominciò a girare la testa, per cui preferì chiudere gli occhi per non cadere sopra le loro teste…dopo pochi istanti si rese conto che Juliana le stava leccando l’interno delle cosce, facendo qualche puntatina sullo spacco e qualcuna più in alto dove poteva godere di più…ma quell’esperta ragazza trovata dalla sua ...
... cortigiana, la leccata di vulva gliela stava facendo desiderare, e quando piazzò di nuovo la lingua sullo spacco, le prese la nuca per trattenerle la testa sopra il proprio sesso…
“…uhhhhh ! Uhhhhhh ! uhmmmffff ! Leccatemi tutte e due ! Avanti !”
“Slurp, slurp…slaaaaap, slap, sulrp…uhmmmm…slurp…slap !”
Ambo i pertugi naturali del suo corpo ricevettero dosi di saliva in abbondanza e il giusto solletico dalle rispettive lingue guizzanti e disposte ad andare oltre il pertugio di carne. La nobildonna mosse le cosce e le gambe come fosse stata la Venere di Milo: ogni angolo del suo sesso era quello buono per godere…nessuna delle due amanti osava scostare la testa…i minuti trascorrevano fino a quando leccata dopo leccata la Baronessa sentì il bisogno di cambiare posizione, visto che le cosce non sembravano reggerla più…prese una decisione:
“Toglietevi! Toglietevi mie care amiche! Vado sul letto…farommi cagna, e voi mi amerete nella nuova posizione!”
La cortigiana e la donnina obbedirono…si staccarono quanto bastava per lasciarle raggiungere il lettone…la Baronessa vi salì sopra, poi si mise a quattro zampe inarcando verso l’alto il culo, dapprima a gambe unite, poi le allargò…dicendo:
“Juliana, voi prenderete il posto della vostra amica…e voi, amica mia, passate sotto e date soddisfazion alla patacca…che è già bagnata…ohhhhh dimenticavo ! Andate di sotto, e vedete se c’è qualche zucchina, o cetriolo…purché sia un fallo…fatemi questo favore! Voi Juliana, intanto mi ...