1. Orgasmi ignobili per nobili , (e la baronessa? ) - 6a ed ultima parte


    Data: 07/12/2019, Categorie: Lesbo Autore: sexitraumer

    ... farete capire come siete brava qui dietro…dove Antonietta ebbe ad aprirmi…”
    
    E mentre la cortigiana si recò di sotto alla ricerca di un ortaggio fallico, la giovane Juliana aveva preso in mano le natiche della nobildonna per aprirle ed iniziare ad amarle il roseo buchetto posteriore…cosa che faceva non senza carezze alla vulva che sotto già colava…la ragazza sapeva il fatto suo, e dei pensieri lubrici e bagnati avvolsero la mente della nobildonna, ben felice che un’altra donna sapesse come farla sentire sporca…e mentre Juliana le dispensava generosi colpi di lingua indurita, ritornò contenta la cortigiana, mostrando gaia, una zucchina ricurva…la Baronessa, ad un cenno di richiesta di spazio sotto di lei della cortigiana, lasciò momentaneamente la posa da gatta e fece accomodare la testa della cortigiana con l’ortaggio sotto di lei…ora si sarebbe replicato: la lingua della ragazza sopra l’ano e la lingua della cortigiana sul suo sesso, in aggiunta penetrato dalla zucchina…non appena le venne introdotto dentro i coiti linguali ricominciarono…naturalmente l’introduzione della zucchina provocò un moto di godimento alla nobildonna in zuppo…
    
    “AHN !...ohhhh…leccate, leccate…”
    
    La cortigiana prima d’iniziare a leccarle la vulva sul clitoride le chiese…
    
    “Mi lecchereste lì anche voi amica mia ?”
    
    La Baronessa con la propria testa sopra la vulva pelosa della cortigiana si limitava a guardarle il sesso senza rispondere…la sua cortigiana capì l’antifona e prese a leccarle la ...
    ... vulva mentre aveva dentro lo zucchino che muoveva alla bisogna…ogni colpo di lingua, e ogni colpo di zucchino erano liquamini espulsi dalla fica della nobildonna sul viso della sua cortigiana…godimento vaginale a cui Juliana aggiungeva lavoro rettale avendole nel frattempo introdotto il dito medio, piccolo e sottile in confronto alla zucchina…il lavoro nel culo della nobildonna era completato da baci e carezze alle natiche da parte della ragazza…la Baronessa era diventata una gattina in calore…e sentiva che con quelle due donne sopra e sotto di sé l’orgasmo le sarebbe montato presto…la cortigiana lo aveva intuito ed iniziò ad aumentare la velocità con cui le muoveva nella vagina tre quarti di quella zucchina…com’era da prevedersi la nobildonna proruppe in un orgasmo a tutto schizzo ! La sua fica squirtò sopra il volto della cortigiana…che durante gli schizzi a tratti tirava fuori la lingua per assaggiarle il sesso bagnato della venuta…poi tolto l’ortaggio lo diede a Juliana, che assaggiatolo, iniziò a passarlo lisciando tra le natiche della donna in orgasmo di fica.
    
    “Ahnnn ! Ohhhhh !...Ahnnnn ! Sìiiiiii ! Ohhhhhh ! AHNN ! AHNN ! Ohhhhh…Juliana, ora ce l’avete voi…sapete cosa voglio…vero ?!”
    
    “Sì madama!”
    
    Juliana impugnò la zucchina, e dopo averle allargato la natica, leccò l’ano un paio di volte per solleticarlo, poi v’introdusse a mò di pugnale la zucchina, che entrò quasi tutta in un colpo solo…
    
    “AHN ! Que…ohhhhh…que…questi sono colpi proibiti…maaaahhhhh…ma mi ...
«12...111213...20»