Orgasmi ignobili per nobili , (e la baronessa? ) - 6a ed ultima parte
Data: 07/12/2019,
Categorie:
Lesbo
Autore: sexitraumer
... qualunque maschio la trovasse attraente…ma che fosse attraente pure per le femmine era una sensazione nuova…disagio o brivido? Per un istante fu convinta di non sapere dove si trovasse; poi ascoltando la gentile voce della sua confidente riprese attenzione e padronanza, quando la donna aggiunse:
“Altezza, io per voi, vi darei il mio corpo gratis, e non vi costerei denaro veruno…spero di non avervi turbata…”
La Baronessa le sorrise, poi le fece cenno di fermarsi, e proseguì da sola facendo cenno alla sua confidente di seguirla senza affiancarla…poi finito di camminar fino a raggiungere l’altro lato del maniero, prima d’iniziare il nuovo segmento, fece cenno alla confidente d’avvicinarsi…per poi dirle:
“Se è come dite, vi comunico che siam contente della proposta vostra, e vi accordiamo la nostra approvazione; ascoltate bene amica mia! Vi daremo modo d’amare il nostro corpo se a questo tenete…ma vogliamo in aggiunta una ragazza un po’ più giovane di noi e di voi, amica mia…”
La confidente si chinò a baciare la mano della sua amica nobildonna, e ringraziò felice; poi la nobildonna le precisò:
“Vi raccomandiamo la massima discrezione. Non lo faremo certo qui al paese, ma in un posto diverso. Per trovar la casa vuota prenderete accordi con messer Vezio a partire da domani o dopodomani; poscia vi recherete nel posto che lui ci troverà, e lì ci aspetterete…anche l’intera giornata se sarà necessario! Importantissima una cosa: all’amica che troverete in nessun caso ...
... direte chi noi siam veramente! Ci presenteremo a voi, e all’amica che troverete, con un nome scelto da noi medesima. Esigiamo inoltre che prendiate previo o il die istesso almeno un bagno in acqua profumata entrambe…e se durante, o dopo la lussuria, vi dovesse sfuggire con quella vostra amica da trovare, chi siamo noi in veritate, vi prometto che incaricheremo messer Vezio d’appendervi per il collo allo primo albero adatto all’uopo; e assisteremo personalmente all’agonia vostra e di quell’altra! Se si sapesse quanto siamo lussuriose la nostra reputazione sarebbe nelle mani di due lingue lunghe, talmente lunghe…come quelle ch’escono per parecchio dalla bocca di persona impiccata…ci avete compreso amica mia?”
“Sì altezza ! Che io sia impiccata se dovessi tradirvi !”
“E se anche dovesse piacerci l’amor saffico, ciò non dovrà significare che siamo disposte a legarci a voi per sempre! Noi saremo sempre libere di rifiutarvi! Ci avete comprese amica mia?”
“Perfettamente altezza, perfettamente! Mai vi molesterò, anche se doveste restar contenta delle mie attenzioni…”
“Trovate donnina assai discreta, e tenete presente che se ci tradirete, o dovesse sfuggirvi la nostra vera identità come noi vi sorridiamo ora, del pari vi sorrideremo un attimo prima che si tenda la corda già annodata al vostro collo, amica mia! Lo segnale al vostro boia sarà proprio lo sorriso nostro! L’ultima cosa che vedrete da vive, voi e l’altra!”
“Compreso perfettamente altezza!”
“Riteniamo d’avervi ...