Orgasmi ignobili per nobili , (e la baronessa? ) - 6a ed ultima parte
Data: 07/12/2019,
Categorie:
Lesbo
Autore: sexitraumer
... castello, Lodovico Sanfedele e si avvicinò al mastello stringendo la mano della ragazza seduta in acqua…poi dopo averle lasciato la mano si diresse verso il lettone e cominciò a togliersi gli abiti, iniziando dalla cuffia ricamata, quindi dalla camicetta; intanto la cortigiana la raggiunse onde aiutarla a sganciarsi la gonna. Rimasta con le ampie mutande dalla schiena alle ginocchia, fermò la mano della sua cortigiana. Volle restare ancora un attimo vestita, e parlare alle due amiche:
“Juliana, spero che la mia amica vi abbia anticipato cosa vogliam…ehm volevo dire voglio…”
“Sì, me l’ha spiegato Teresa! Ma senti, mi accorgo che preferisci il voi, se ho capito giusto.”
“Sì, mi piace il voi cara Juliana…ma ditemi, quanti anni avreste ?”
“Diciotto, Teresa.”
“Uhmmm, parlate come una donna istruita, sapete…”
“Servo in una casa di dotti di lettere da quando avevo dodici anni Teresa…i padroni miei usano istruirmi…son padre e figlio che insegnano nelle scuole.”
“…e conoscete le arti di Saffo?”
“Sì, ho letto le sue poesie presso i padroni miei…e ho provato a toccarmi con altre donne, tra quelle che ci stavano…”
“E sapete perché son venuta qui?”
“La nostra comune amica mi ha parlato delle fette di pane e del prosciutto…capisco benissimo. Immagino, come già mi disse Antonietta, che voi vorreste provar una tantum l’amor tra donne per questa volta solo, vero?”
“Sì, di solito amo i maschi e…il cazzo…! Però ho fatto una certa esperienza con due amanti ...
... dell’incesto fratello e sorella, che mi hanno coinvolto nei giochini loro…ero andata solo per assistere e vedere il cazzo di fratello ch’entrava in vagina di sorella…poi non so come neppure io stessa, ho chiesto al maschio la sodomia, e mentre lui m’innaffiava l’intestino, io mi son sorpresa a sovrapporre la mia lingua tutta, guardatela! – Ahhhhh - …tutta quanta estesa, sopra la vulva della sorella di lui ignuda a larghe cosce innanzi a me…ella s’aspettava che gliela leccassi, ma io mi sorpresi a desiderar di mio la sovrapposizione su quel saporoso sesso femminile…volli che la mia lingua tutta, fosse un tutt’uno con quella vulva finché durava l’innaffio dentro i miei visceri…”
“Avete solo fatto un saggio di amorosi sensi, l’amor saffico non prevede di darsi al maschio o ai suoi schizzi, ma ditemi Teresa, quella donna vi leccò la vulva ?”
“Sì, e mi son sorpresa a piacermi anche quello!”
“Se voleste togliervi quelle vostre mutande Teresa, e venire qui nella tinozza, potrei lavarvi io stessa; per me sarà un onore…Antonietta ?! Aiuta la nostra amica a spogliarsi del tutto…se per voi non è un disturbo, sempre! Per me sono disposta ad accettarvi anche nelle condizioni in cui vi trovate sotto quegli abiti!”
La cortigiana, che con Juliana aveva usato anch’ella un nome falso, quello di Antonietta, fece cenno d’esser pronta ad aiutarla a togliere anche gli ampi mutandoni. La Baronessa che aveva visto nuda la sua cortigiana, da pochi momenti Antonietta, esitò degli istanti, poi ...