Marcello
Data: 08/12/2019,
Categorie:
Trans
Autore: Edytrav
... tessera di donatore AVIS, dopo che ci siamo fatti insieme il test HIV, in tutta sicurezza e con mio grande giovamento, mi ha farcito le chiappette.
L’ultima volta, prima di vederci, in chat mi scrive che vuole schizzarmi in bocca. Vuole vedermi leccare e ingoiare tutto. Mi eccita appiattirmi ai suoi desideri soprattutto quando coincidono con i miei. Ci vediamo. Dopo avermi come al solito demolita, dopo oltre un ora e mezza, ancora non si decide a venire. Aspetto fremente il momento ma niente, sembra non pensarci, continua ad accanirsi sul mio corpo. C’è un breve video del mio culo al termine del suo trattamento che dice tutto. Ho dovuto implorarlo. Non so per quanto tempo mi ha fatto stare lì, come una troia, a supplicarlo di venire. Quando ha deciso che poteva bastare mi ha detto di sdraiarmi sul letto a pancia in su con la testa fuori. Prima ha giocato con il sesso sul mio viso, qualche buffetto e poi l’ha messo dentro. Mi ha scopato la gola come solo nei porno più zozzi e questo fin quando non è venuto e dopo aver tirato già l'ultima goccia ha anche preteso di vedere. Ho aperto la bocca, mi ha fatto segno con la testo e solo dopo ho ingoiato. Infine, evidentemente soddisfatto, si è fatto pulire la cappella. In questa occasione, come ricompensa, mi ha concesso l'orgasmo. Mi ha lasciato il sesso in bocca mentre mi masturbavo. Non contento in bagno ha voluto che gli lavassi il cazzo. Ero talmente sedotta dal suo fascino che non ho nemmeno più avuto il coraggio di ...
... guardarlo, rossa e a testa bassa ho annuito. Si è seduto sul bidet ed io di lato con la testa sulla sua spalla. Non vi dico con quanta passione l’ho pulito. Avrei voluto fermare quel momento, quell'intimità. Non pensavo di poter mai arrivare ad una situazione del genere.
Cosa chiedere di più? Nulla. Se proprio volessi fantasticare potrei dire che ogni tanto mi piacerebbe sentire le sue mani, il suo sguardo, vorrei che in certe occasioni mi baciasse perché il sesso contempla anche questo, insomma un po il dolce dopo l'amaro.
Ora non lo vedo da oltre 7 mesi, ha una donna e vuole dedicarsi completamente a lei. Ogni tanto ci sentiamo, mi accenna a possibili futuri incontri che per il momento tardano a verificarsi.
Per me adesso è dura, mi manca tutto di lui. Mi manca la sua voce, sicura e rassicurane. Mi manca quell'eccitazione mista a paura provata tutte le volte che, come su un erotico patibolo, mi metteva a pecorina. Mi manca il suo sesso che mi penetra, quella sensazione di pienezza. Mi manca l'ansia di quei momenti, il suo corpo che mi sovrasta, che mi governa, l'eccitazione che cresce, il suo impeto sempre molto difficile da gestire. Mi manca quell'intimità che mi portava a supplicarlo senza vergogna, che mi metteva naturalmente al posto giusto, che mi faceva ansimare, godere, che abbatteva qualsiasi barriera o condizionamento e mi faceva sentire in totale sintonia con lui. Mi mancano le lunghissime sedute di cazzo, dove mi scopava per non so quanto tempo, palesemente ...