1. Menatplay: giorgio


    Data: 23/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    ... eventuali risposte al mio famoso annuncio: nada de nada. Perciò mi affretto ad aggiungere - Se credi…”
    
    “Vabene. Non ho voglia di sbattermi a cercare qualcosa e, soprattutto, non ho voglia di cenare con i miei noiosissimi colleghi” ed invia il messaggio ai destinatari (beh… Magari lo sforzo d’invitare Roberto potresti pure farlo!).
    
    Cena veloce: grazie al cielo non parliamo di lavoro, ma dei nostri interessi e, diciamo, delle nostre ambizioni (cadono a vuoto tutte le reciproche allusioni a sfondo sessuale…). Facciamo due passi nella vivace città che ci ospita ed infine ce ne ritorniamo in hotel.
    
    “Ti spiace se mi metto comodo?” chiede.
    
    “Figurati! Dopo la doccia, direi che si è instaurato un certo cameratismo tra noi… No!?”
    
    Sorride mentre si toglie la giacca e si sfila i pantaloni: camicia completamente sbottonata su un petto villoso da paura, boxer neri aderentissimi che fasciano una vita stretta e calze velatissime… Mancano giusto i reggicalze da uomo, ma il quadro è comunque da urlo.
    
    “Allora seguirò il tuo esempio!” rispondo liberandomi del superfluo ed esibendo, attraverso la camicia sbottonata, il mio torace peloso (reso tonico da mesi di duro lavoro in palestra), il mio culetto sodo (fasciato dagli slip chiari di una nota marca di underware) e i gambaletti velatissimi (tipici del manager rampante, si sarebbe detto negli anni ’80).
    
    Una rapida occhiata alle mail del giorno (ancora nessuna risposta all’annuncio,
    
    ##o!) e:
    
    “Io spegnerei la luce! ...
    ... Domani ci aspetta una giornata piena! – lo vedo esitare – Qualche problema?”
    
    “Ehm… Non so quali sono le tue abitudini… Ma io in genere dormo solo con indosso questi” e indica i boxer.
    
    ”Nessun problema! Anch’io in genere dormo solo con questi – ed indico gli slip - E poi meglio approfittarne, finché il caldo ce lo consente…”
    
    “Eh già! Non esistono più le mezze stagioni…” commenta sarcastico, iniziando a sfogliare il libro che sta leggendo.
    
    Credo che la stanchezza accumulata nell’arco della giornata riesca a far sì che il sonno abbia la meglio su di me. È tuttavia quella stanchezza che, più che farti addormentare, ti fa solo appisolare... Lasciando quel filo sospeso tra sogno e realtà!
    
    È per questo che non riesco a capire se la mano che sta ravanando nelle mie mutande è reale o sognata… Non ho la forza di aprire gli occhi, quindi lascio che la presa maschia, ne scosti l’elastico ed estragga il mio uccello che, mi pare, sia perfettamente in tiro…
    
    Faccio uno sforzo e socchiudo le palpebre: la visione è sfocata, ma mi pare che qualcosa di non meglio identificato, si stia ingoiando il mio uccello. Intravedo una cavità da cui entra ed esce qualcosa che dovrebbe essere la mia cappella; che poi scompare del tutto all’interno di una specie di cespuglio scuro e… Mi sento assalire da una sensazione; chiedo scusa non è una sensazione! Sento l’intera mia asta completamente fradicia. Ed il liquido che cola mi ha lavato accuratamente il pelo pubico e lo scroto.
    
    Apro gli occhi ...
«12...4567»