1. Il promesso sposo (epilogo)


    Data: 18/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: paolopi67

    ... emozione lo svolgersi della mia storia interpretata da un altro. Il ragazzo che mi impersonava era un giovane attore emergente italiano, non bello come me ma molto carino: lavorava con passione per entrare a pieno nel personaggio e pensate che una sera mi chiese un aiuto per comprendere meglio la mia storia. Naturalmente ci facemmo una goduriosa chiavata e il giorno dopo, sul set, il giovanotto ricevette gli elogi del regista per la sua interpretazione. Potenza del cazzo, pensai io ridacchiando….
    
    Il film uscì ed ebbe grande successo, sia in Italia che all’estero: giornali e televisioni erano interessati a sapere di più sul protagonista di questa storia assurda. Timidamente mi feci coraggio ed accettai le prime interviste e così tutto il mondo scoprì Lorenzo e la sua vita.
    
    Sicuramente avranno saputo tutto anche nella mia città natale, nella quale da allora non sono più tornato: i miei genitori, la mia ex fidanzata, Paolo e tutti coloro che seppero del matrimonio saltato e della storia peccaminosa e pecoreccia del bel fidanzatino sorpreso a letto con un maschio….
    
    Chissà cosa penseranno, mi chiedo, chissà se avrebbero voglia di rivedermi, di riallacciare un rapporto con me….e chissà se ne avrei voglia io….non saprei….
    
    Forse non ...
    ... capirebbero quanto è strana la vita, quanto contorti sono i suoi sentieri che non sappiamo mai dove possono portarci; forse non comprenderebbero che la nostra storia è fatta di episodi, di casualità, di momenti che possono sviarci dai nostri solidi binari e portarci in territori che non conosciamo….
    
    Ero un bel ragazzo di provincia, con un lavoro solido e una famiglia serena, stavo per sposarmi con una bellissima ragazza e presto sarei diventato un maritino e un paparino affidabile e serio….ho provato cose nuove e tutto è cambiato….ho tradito e ho conosciuto il tradimento….sono stato sfruttato e umiliato…..mi sono venduto per pochi spiccioli sui viali di notte…..ho mostrato a tutti, pubblicamente, il mio corpo nudo e la mia passione nel fare sesso…..ho raccontato al mondo la mia storia in un bellissimo film….
    
    E oggi eccomi qui, all’altro capo del mondo, a Los Angeles, in smoking, con i riflettori di tutto il mondo addosso, attorniato dalle più grandi star del cinema internazionale, ad alzare al cielo la statuetta dorata dopo aver sentito con emozione quella parole…..”Migliore sceneggiatura originale: The Winner is: Il Promosso Sposo”…..
    
    Ecco il seguito e la conclusione....che ne dite, amici miei? Vi piace la storia di Lorenzo? Un saluto a tutti. 
«12...4567»