1. Tradimento in rete


    Data: 24/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69

    ... bastava per farle tirare in dietro a testa a cercare la mia. Appoggiò la nuca sulla mia spalla destra e la mia guancia si strofinò alla sua. Le mascherine si intralciavano un po’, ma davano ampio risalto alla trasgressione. Stavamo consumando il nostro peccato e nessuno ci avrebbe più fermato.
    
    Lei continuava a muoversi in maniera seducente e quando mi inginocchiai per sfilarle le mutandine la sentii fremere di voglia. Le baciai la natica sinistra e le morsi quella destra. Le abbassai le mutandine alle ginocchia, rimase ferma e io infilai in viso tra le natiche. Poi le abbassai di brutto e lei mi aiutò alzando prima un piede e poi l’altro.
    
    Lasciai cadere il mio accappatoio e andai ad abbracciarla, facendole sentire il pene eretto appoggiato al culo mentre le davo manate alle tette.
    
    Si girò di scatto e mi abbracciò. La strinsi a me prendendola per il culo e lei si abbassò fino a mettersi in ginocchio e prendermelo in bocca. Così mascherata sembrava l’allegoria della trasgressione femminile. La lasciai ingoiare alcune volte il cazzo, poi la alzai la ...
    ... portai al letto con gambe intorno alla vita.
    
    Le diedi delle poderose leccate che le fecero sbattere la testa a destra e a sinistra, poi mi accarezzò, come per dirmi che era ora di chiavarla. Allora sollevai la bocca dal fiero pasto e mi allungai su di lei. Le appoggiai il cazzo alla figa, lei mosse il bacino per guidarmelo dentro e io glielo sbattei fino in fondo di brutto.
    
    Scopammo freneticamente così, con i suoi gemiti liberati, finché non la girai per prenderla da dietro. Comprese al volo e si dispose come volevo io. Glielo sbattei dentro e cominciai a pomparla così.
    
    D’un tratto, quando capì che stavo per venire, si girò e venne a darmi una leccata all’orecchio che mi fece venire i brividi.
    
    A quel punto tolsi la mascherina per essere più libero e la tolsi anche a lei.
    
    E lì accadde il drammatico colpo di scena.
    
    - Ahhhhhhhhhhhhhhhh! Ahhhhhh!
    
    - Haaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    
    Lei cacciò qualche un urlo disperato come se avesse visto satana.
    
    Io mi sentii mancare, come se avessi visto un fantasma.
    
    Era mia moglie.
    
    Fine della prima parte.
    
    . 
«1...3456»