1. La mia passione per le donne mature 2


    Data: 25/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: DADOfortunato, Fonte: Annunci69

    ... continua ad accarezzarmi così, mi fai impazzire”-
    
    Ormai sfregavo forte il suo clito durissimo sentendolo gonfio tra le dita, mentre la sua fica strizzava le mie dita, e più mi stringeva, più le muovevo e le spingevo a fondo, vincendo la resistenza dei suoi muscoli vaginali e dilatandola da dentro, premendo su quelle preti così piene di crema che mi colava fino al polso….
    
    -“Zia non la trattengo più… sto per esplodere”-
    
    -“si tesoro, fammi vedere quanta sbora hai nelle tue giovani palle gonfie”-
    
    E mentre mi lasciavo andare sbottando sbora a fiotti, le mie carezze si facevano sempre meno timide, scopando quella fica ormai oscenamente larga con tutte e due le mia mani, spremendo il suo clito strizzandolo tra quelle labbra gonfie mentre ormai le mie dita non trovavano resistenza ed entravano e uscivano coperte di crema.
    
    -“quanto seme bollente… lo sento su tutti i miei piedini… DIO quanto è denso…. Sei un vero monello… mi apri tutta la passerina così… sono troppo eccitata da tutta questa sboraa… fai venire anche me così… oddiooo mi fai godere… cazzo… siii!!!”-
    
    E gemendo mentre raccoglieva e spalmava con i suoi piedini ora tutti appiccicosi la mia sbora sulla mia pancia, stese le cosce e venne forte con le dita dei piedi che si allargavano e la fica che ansimava e spingeva fuori le mie dita che uscirono coperte di una fantastica crema densa e profumata.
    
    -“Guarda che hai combinato monello… mi hai fatto godere e ti sei sporcato tutto… forse è ora che andiamo a letto…”-
    
    Ovviamente mia zia aveva un solo letto matrimoniale e quindi dal divano ci spostammo sul suo bel lettone…
    
    To Be Continued....
«12345»