un weekend di carnevale (il seguito)
Data: 13/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
Eravamo ormai sdraiati e stravolti su quel letto, io ero ancora mezza stravolta ma stranamente ancora piena di voglia. Possibile che non ne avevo ancora abbastanza? Eppure avevo goduto tanto.
Naturalmente cominciammo assieme a chiederci che fine avessero fatto Franco e Lucia, erano ancora fuori o erano rientrati senza essercene accorti?
Marcello si propose di andare a vedere, anche se doveva di nuovo passare in corridoio nudo. Infatti si alzò e andò a vedere.
Non tardò molto a tornare riferendoci che erano rientrati, ma non stavano assolutamente dormendo, pur non avendo aperto la porta si sentiva chiaramente il loro ansimare.
Non seppi resistere alla curiosità, quindi proposi a Martino di seguirmi e andare a spiarli, ero curiosa di vedere, quanto stavano godendo. Ma dovevamo farlo in modo assolutamente silente, non dovevano accorgersi della nostra presenza. Infatti quieti, riuscimmo a socchiudere leggermente la porta riuscendo a vederli nelle loro performance.
Erano entrambi nudi, Franco stava penetrando Lucia da dietro, lei era poggiata alla testata del letto, e stava godendo di quella penetrazione decisa di Franco. Martino mi sussurrò che lei amava quella posizione, ma a me sembrava che mancasse qualcosa, vedevo che durante quella penetrazione, lei si infilava le dita in bocca, succhiandole. Quindi allontanandoci subito per non farci scoprire, proposi a Martino di tornare in quella camera e intervenire, per completare quella parte che a me sembrava ...
... mancasse.
Martino con fermezza mi rispose che non poteva farlo, si era reso conto anche lui della mancanza, ma disse che era meglio fosse Marcello ad intervenire, era lui che per quella sera doveva pensare a farla godere con Franco, farla gioire. Dicendomi che l'amava tanto, al punto di darle la possibilità di rifarsi dei piaceri che a lungo le aveva precluso. Ci pensai io a dire a Marcello di intervenire in aiuto a Franco, anche se da solo sarebbe riuscito a soddisfarla, ero sicura che sarebbe stato un vero piacere per Lucia vedere Marcello comparire nudo come aveva fatto con noi e avere tra le mani anche lui.
Infatti senza farsi pregare e nuovamente eccitato, andò deciso di là.
Noi nascosti in corridoio, sentimmo la voce di Lucia, chiamarlo con tono sorpreso, poi riuscendo di nuovo a spiarli, avemmo conferma, dei nostri pensieri, non era più poggiata alla testata del letto e non stava più succhiando le dita, ma bensì il passero di Marcello.
Ce ne tornammo subito in camera, non ci sembrava giusto restare a spiarli, io avevo più spirito di esibizionista che di voyeur.
La voglia che avevo dentro era ancora tanta, ma voglia di godere, di emozioni e di trasgressione, ripresi a baciare Martino, pure lui di nuovo intrigato.
Quel poco spiare Lucia e Franco ci aveva fatto tornare alla mente, lo spiare del portiere.
Anche Martino mi espresse quanto lo aveva intrigato, baciarmi e toccarmi sapendo che il portiere ci stava spiando e vedere quanto piacere ci stavo ...